Pagelle 9 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

853

Pagelle 9 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle della 9 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

É una settimana impegnativa quella che si appresta ad affrontare il Campionato di calcio di Serie A. Tre partite in otto giorni visto il turno infrasettimanale. Si comincia il 21 e il 22 ottobre con gli impegni della nona giornata, che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Sabato 21 sono in programma due anticipi. Alle ore 18, allo stadio Luigi Ferraris, la Sampdoria, dopo la  bella vittoria in rimonta contro l’Atalanta, cerca i tre punti per proseguire la marcia in campionato che la vede protagonista subito dietro le big. Di fronte il Crotone, che deve ancora digerire quel gol del Torino che a tempo quasi scaduto gli ha negato il successo. L’anticipo serale é il big match Napoli-Inter. La prima contro la seconda in classifica, separate soltanto da due lunghezze. In palio tre punti pesanti che potrebbero dare una prima impronta a questo già avvincente campionato.

Domenica 22 si giocano tutti gli altre partite. Nel lunch match spazio al derby scaligero tra ChievoVerona e Hellas Verona.  Alle 15 si disputano sei gare. Alla Dacia Arena l’Udinese affronta la Juventus, che vuole subito archiviare la sconfitta casalinga rimediata dalla Lazio e recuperare terreno sulla testa della classifica. L’Atalanta vuole dimostrare di essere la stessa squadra già protagonista in Europa League di brillanti prestazioni. Avversario di turno il Bologna, squadra rivelazione di questo inizio stagione. La Roma deve riscattare la sconfitta rimediata in casa dal Napoli sul campo di un  Torino che, però, dopo due pareggi consecutivi, vuole riassaporare il gusto della vittoria.

Il Milan, la grande delusa di questa prima parte di campionato, dopo tre sconfitte di fila, cerca di regalare ai propri tifosi una gioia ma di fronte avrà il Genoa, galvanizzato dalla prima vittoria stagionale. Il Benevento insegue i suoi primi punti nel massimo campionato contro la Fiorentina. Derby emiliano tra Spal e Sassuolo, che occupano la penultima posizione della classifica, a pari merito e a quota 5.

Chiude il programma della giornata il posticipo serale tra Lazio-Cagliari. La squadra allenata da Inzaghi, in un periodo di forma strepitoso, affronta il Cagliari, affidato in settimana alla guida tecnica di Diego Lopez.

Dove e quando trovare le pagelle della nona giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da lunedì 23 ottobre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 9 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 21 ottobre

18.00

Sampdoria-Crotone (tabellino)

20.45

Napoli-Inter

Domenica 22 ottobre

12.30

ChievoVerona-Hellas Verona (tabellino)

15.00

Atalanta-Bologna (tabellino)

Benevento-Fiorentina (tabellino)

Milan-Genoa (tabellino)

Spal-Sassuolo (tabellino)

Torino-Roma (tabellino)

Udinese-Juventus (tabellino)

20.45

Lazio-Cagliari (tabellino)