Pagelle 9° giornata Serie A 2021/2022: i voti per il fantacalcio

197

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 9° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BOLOGNA – La nona giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con la vittoria esterna per 2-3 contro il Genoa. Dopo un primo tempo anonimo la squadra di Ballardini gioca con personalità restando fino alla fine in partita grazie anche ai numerosi cambi che hanno rivitalizzato il fronte offensivo. Successo per 2-0 della Sampdoria contro lo Spezia firmato Candreva: il centrocampista ha messo lo zampino in entrambe le marcature, allo scadere arriva la perla di Verde.

L’Empoli espugna il campo della Salernitana . Finisce 4-2 con gli azzurri che si portano avanti di quattro grazie a Pinamonti, Cutrone, un autogol di Strandberg ed ancora Pinamonti su rigore. Nella ripresa arrivano i due gol campani grazie a Ranieri ed un autorete di Ismajli. Il Sassuolo batte il Venezia 3-1: dopo l’iniziale vantaggio di Okereke, la squadra di casa ribalta il risultato chiudendo i giochi a metà ripresa. Il Milan la spunta sul campo del Bologna: sotto di due gol e in 10 la squadra di Mihailovic trova il pari a inizio ripresa quindi resiste in 9 fino alle stoccate di Bennacer e Ibrahimovic

Nel lunch match 1-1 tra Atalanta e Udinese: Beto risponde a Malinovskyi al 94′. Fiorentina – Cagliari  termina con il risultato di 3-0: Caceres si infortuna nel primo tempo e cede il posto a Bellanova. Decidono le reti di Biraghi, Gonzalez e Vlahovic. Il Verona travolge la Lazio grazie a un poker di Simeone: prova maiuscola della squadra di Juric che dilaga anche favorita dalle amnesie difensive degli avversari. All’Olimpico la Roma frena, dopo otto vittorie consecutive, la corsa del Napoli: partita equilibrata e ricca di occasioni da entrambe le parti. Il big match, l’attesissimo Derby d’Italia si chiude sull’1-1: passa in vantaggio l’Inter con il solito Dzeko ma nei minuti finali arriva la doccia fredda il rigore trasformato da Dybala e assegnato alla Juventus su segnalazione del VAR.

Le pagelle della nona giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 22 ottobre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 22 ottobre

18.30

Torino-Genoa (pagelletabellino)

20.45

Sampdoria-Spezia (pagelletabellino)

Sabato 23 ottobre

15.00

Salernitana-Empoli (pagelletabellino)

18.00

Sassuolo-Venezia (pagelletabellino)

20.45

Bologna-Milan (pagelletabellino)

Domenica 24 ottobre

12.30

Atalanta-Udinese  (pagelletabellino)

15.00

Fiorentina-Cagliari  (pagelletabellino)

Verona-Lazio  (pagelletabellino)

18.00

Roma-Napoli  (pagelletabellino)

20.45

Inter-Juventus  (pagelletabellino)