Le partite di oggi, Lunedì 8 marzo 2021: Inter-Atalanta in primo piano

86

Elenco delle partite previste per oggi lunedì 8 marzo 2021: in primo piano i posticipi di Serie A e Serie B oltre alle sfide di Premier League e Liga

MILANO – Serie A in primo piano quest’oggi con il posticipo della ventiseiesima giornata Inter-Atalanta: da una parte c’è la squadra di Conte che è reduce dalla vittoria esterna contro il Parma ed in classifica occupa il primo posto solitario con 59 punti mentre dall’altra troviamo la squadra di Gasperini che viene dal netto successo casalingo contro il Crotone ed in classifica occupa la quarta posizione con 49 punti. Sono ben 119 i precedenti tra le due squadre, nel massimo campionato italiano, con il bilancio che vede l’Inter in vantaggio con 63 vittorie mentre sono 24 i successi della squadra orobica, 32 i pareggi. Tanto equilibrio, però, nelle ultime sei gare che hanno visto quattro pareggi ed una vittoria  per pate. Nella gara d’andata, appunto, pareggio al Gewiss Stadium con le reti di Lautaro Martinez e Miranchuk.

In Serie B si gioherà Chievo-Vicenza con la formazione padrona di casa che viene dal successo casalingo contro il Pordenone ed in classifica occupa il quinto posto con 42 punti mentre la squadra ospite è reduce dalla vittoria interna contro la Cremonese ed in classifica occupa la quattordicesima posizione con 31 punti. Due posticipi in Premier League: alle ore 19 spicca Chelsea-Everton con la squadra di Tuchel che viene dall’ottimo successo esterno contro il Liverpool mentre la squadra di Ancelotti è reduce da tre successi consecutivi. Alle ore 20 andrà in scena West Ham-Leeds con la squadra londinese che viene dalla sconfitta esterna contro il Manchester City mentre la squadra di Bielsa ha perso in casa contro l’Aston Villa. In Liga si giocherà Real Betis-Deportivo Alaves con la squadra andalusa che viene da quattro successi nelle ultime cinque partite mentre gli ospiti sono reduci da tre sconfitte di fila. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

SERIE A

20.45

PREMIER LEAGUE

19.00

21.00

LIGA

21.00

SERIE B

19.00

SERIE C

21.00

PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV