Preziosi: “Mi auguro di vedere due squadre genovesi in A”

215 0

«Mi auguro di vedere due squadre genovesi in serie A». Lo ha affermato a Sky Sport Enrico Preziosi poco prima dell’inizio dell’assemblea di Lega di Serie A.

Lo striscione esposto lunedì scorso a Pegli secondo il presidente del Genoa è un fatto che riguarda i tifosi. «Io faccio il presidente e lascio ai tifosi il loro modo di esprimersi. Io sicuramente non godo delle disgrazie altrui perché ne ho vissute: non mi piace questo sadismo soprattutto quando si tratta di squadre che sono nella stessa città».

Il presidente del Genoa ha anche affermato che la situazione di classifica del Genoa «non è colpa di Ballardini». Sul tecnico ha anche aggiunto di voler incontrarlo presto: lo farà «dopo le prossime due partite. D’altra parte un allenatore è sempre sotto esame com’è giusto che sia». Riguardo a Boateng Preziosi ha spiegato: «Se le intese saranno rispettate resterà al Milan, altrimenti in ogni caso non resterà al Genoa». Il numero uno rossoblù spiega che Boateng è stato uno degli errori commessi quest’anno.

[Marco Liguori – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]