Pronostici del 2 giugno 2018: amichevoli internazionali in evidenza

564

I suggerimenti per le scommesse per le partite di sabato 2 giugno 2018. Bolletta dedicata alle amichevoli internazionali e alla Superettan

Pronostici del 2 giugno 2018: amichevoli internazionali in evidenza

I pronostici per le partite di sabato 2 giugno 2018 riguardano le amichevoli internazionali e la Superettan. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Austria-Germania 2 (ore 18)

Amichevole internazionale. L’Austria non parteciperà alla fase finale del Mondiale di Russia. La Germania, invece, dopo aver vinto tutte le gare del girone di qualificazione, è stata inserita nel Gruppo D insieme a Corea del Sud, Messico e Svezia.

Inghilterra-Nigeria 1 (ore 18.15)

Sfida tra due squadre che parteciperanno entrambe al Mondiale. L’Inghilterra è stata inserita nel Gruppo G, insieme a Belgio, Tunisia e Panama. La Nigeria, invece, è stata sorteggiata nel Gruppo D con Croazia, Inghilterra e Argentina.

Svezia-Danimarca gol (ore 19.45)

Amichevole di lusso tra due squadre che parteciperanno al Mondiale. La Svezia si è qualificata dopo aver battuto l’Italia ai playoff ed è stata inserita nel Gruppo D insieme a Germania, Corea del Sud e Messico. La Danimarca, invece, che ai playoff ha superato l’Irlanda, nel Gruppo C se la vedrà con Francia, Australia e Perù.

Belgio-Portogallo gol (ore 20.45)

Test importante tra due squadre che parteciperanno al Mondiale. Il Belgio è stato inserito nel Gruppo D insieme a Germania, Corea del Sud e Messico. Il Portogallo, invece, che ai playoff ha superato l’Irlanda, nel Gruppo B se la vedrà con Spagna, Iran, Marocco.

Islanda-Norvegia 1 (ore 22)

L’Islanda parteciperà al Mondiale di Russia ed è stata inserita nel Gruppo D insieme a Croazia, Nigeria e Argentina. La Norvegia, invece, non si è qualificata per la fase finale della rassegna iridata.

Norrby-Brage gol (ore 16)

Match valido per la dodicesima giornata della seconda divisione svedese. Il Norrby proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Eskilstuna e in classifica è tredicesima con 9 punti. Sei lunghezze in più per il Brage, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Orgryte.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 2 giugno 2018

Austria-Germania 2 (1,55)

Inghilterra-Nigeria 1 (1,40)

Svezia-Danimarca gol (1,90)

Belgio-Portogallo gol (1,95)

Islanda-Norvegia 1 (2,00)

Norrby-Ik gol (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 281 euro