Pronostici del 22 novembre 2020: l’8° giornata di Serie A

234

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente all’ottava giornata del campionato di Serie A 2020/2021

pronostici della domenica

Domenica 22 novembre si gioca l’ottava giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Fiorentina-Benevento  (ore 12.30)

La Viola viene dal deludente pareggio esterno contro il Parma ed il conseguente esonero di Iachini. La squadra di Prandelli occupa la dodicesima posizione in classifica, al pari dello Spezia con 8 punti. I Sanniti, prima della sosta, hanno rimediato una  sconfitta casalinga contro lo Spezia e in classifica occupano il quattordicesimo posto, insieme a Parma e Bologna, con 6 punti.

Inter-Torino 1 (ore 15)

La formazione nerazzurra, prima della sosta, ha pareggiato sul campo dell’Atalanta e in classifica occupa la settima posizione, insieme al Verona, a quota 12 punti. La squadra di Giampaolo viene dal pari interno contro il Crotone ed in classifica occupa il terzultimo posto, al pari del Genoa, con 5 punti.

Roma-Parma 1 (ore 15)

La formazione capitolina viene dal successo esterno contro il Genoa e in classifica occupa la terza posizione, al pari del Napoli, con 14 punti. La compagine ducale, prima della sosta, ha rimediato un pareggio casalingo contro la Fiorentina e in classifica occupa il quattordicesimo posto, insieme a Benevento e Bologna, con 6 punti.

Sampdoria-Bologna over 2,5 (ore 15)

I padroni di casa arrivano dalla  sconfitta casalinga per 0-2 contro il Cagliari e occupano attualmente il decimo posto in classifica con dieci punti. La squadra ospite, invece, ha perso contro il Napoli per 0-1 ed é in quattordicesima posizione a quota sei.

Udinese-Genoa 1 (ore 18)

I padroni di casa arrivano dal pareggio prezioso per 0-0 contro il Sassuolo e sono al penultimo posto in classifica con quattro punti. La squadra ospite, invece, ha perso in casa contro la Roma per 1-3 ed é terzultima a quota cinque.

Napoli-Milan 1 (ore 20.45)

I partenopei vengono dal successo esterno contro il Bologna e in classifica occupano la terza posizione, insieme alla Roma, con 14 punti. I rossoneri, prima della sosta, hanno pareggiato per 2-2 contro il Verona e occupano il primo posto in solitaria con 17 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 novembre 2020

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 440 euro