Pronostici 24 novembre 2019: la 13° giornata di Serie A

524

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica sono dedicati integralmente alla tredicesima giornata del campionato di Serie A

Pronostici 24 novembre 2019: la 13° giornata di Serie A

Dopo gli anticipi, domenica 24 novembre si gioca la tredicesima giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Bologna – Parma 1 (ore 12.30)

Il Bologna proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Sassuolo e in classifica è quindicesimo con 12 punti. Cinque lunghezze in più per il Parma, che dopo la vittoria casalinga contro la Roma è ottavo.

Roma – Brescia over 2,5 (ore 15)

La Roma proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Parma e in classifica è sesta con 22 punti. Quindici lunghezze in meno per il Brescia, che dopo la sconfitta casalinga contro il Torino è ultimo.

Sassuolo – Lazio 2 (ore 15)

Il Sassuolo proviene dalla vittoria casalinga contro il Bologna e in classifica è tredicesimo con 13 punti. Undici lungezze in più per la Lazio, che dopo la vittoria casalinga contro il Lecce è terza.

Verona – Fiorentina 2 (ore 15)

Il Verona proviene dalla sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter e in classifica è decimo con 15 punti. Una lunghezza in più per la Fiorentina, che dopo aver perso a Cagliari è nona.

Sampdoria – Udinese 1 (ore 18)

La Sampdoria proviene dal pareggio casalingo contro l’Atalanta e in classifica è terzultima con 9 punti. Cinque lunghezze in più per l’Udinese, che dopo il pareggio casalingo contro la Spal è dodicesima.

Lecce – Cagliari over 2,5 (ore 20.45)

Posticipo serale. Il Lecce proviene dalla sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio e in classifica è sedicesimo con 10 punti. Quattordici lunghezze in più per il Cagliari, che dopo la vittoria casalinga contro la Fiorentina è sorprendentemente quarto.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 novembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 387 euro