Pronostici del 24 ottobre 2022: i posticipi in Serie A e in Europa

97

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno lunedì 24 ottobre 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A, B, C, Liga e Premier League

Lunedì 24 ottobre si giocano i posticipi di Serie A, Serie B, Premier League, Liga e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

West Ham – Bournemouth 1 (ore 21)

Posticipo della tredicesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Liverpool e sono quindicesimi in classifica con 11  punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalingo per 0-1 contro il Bournemouth e sono tredicesimi a quota 13.

Cremonese – Sampdoria 1 (ore 18.30)

Match valido per l’undicesima giornata di Serie A.  Di fronte due squadre che in settimana si sono qualificate per gli ottavi di finale di Coppa Italia vincendo, entrambe dopo i calci di rigore, rispettivamente, contro Modena e Ascoli. In campionato i grigiorossi, dopo il 2-2 ottenuto sul campo dello Spezia, sono penultimi con 4 punti, frutto di quattro pareggi e sei sconfitte, nove gol fatti e ventuno subiti. I blucerchiati sono ultimi con tre punti, con un percorso di sette sconfitte, ultima delle quali quella contro la Roma nel posticipo, e tre pareggi; cinque gol fatti e diciotto subiti. Sono ventuno i precedenti tra le due compagini con il bilancio di due vittorie della Cremonese, otto pareggi e undici affermazioni della Sampdoria.

Sassuolo – Hellas Verona  1 (ore 20.45)

Posticipo dell’undicesima giornata di Serie A.  I neroverdi vengono da due sconfitte consecutive, contro l’Inter e contro l’Atalanta; sono noni in classifica con 12 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e quattro partite perse, gol fatti e subiti. Gli scaligeri sono reduci da cinque k.o. di fila, ultima della quali quella per 1-2 contro il Milan, e sono terzultimi con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e sette sconfitte, nove reti realizzate e diciannove incassate

Ascoli – Cagliari 2 (ore 20.30)

Gara di chiusura della decima giornata di Serie B. Di fronte due squadre che in settimana sono state eliminate dalla Coppa Italia, per mano, rispettivamente, di Sampdoria e Ascoli. In campionato i marchigiani sono reduci dalla vittoria esterna scacciacrisi contro il Bari; sono undicesimi con 12 punti, frutto di tre partite vinte, tre pareggiate e tre perse, undici reti realizzate e altrettante incassate. I sardi sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Brescia e sono noni a quota 14, con un percorso di quattro partite vinte, due pareggiate e tre perse, nove realizzate e altrettante incassate.

Celta Vigo – Getafe 1 (ore 21)

Gara valida per la decima giornata di Liga. Il Celta Vigo viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Valladolid ed é sedicesimo con 10 punti. A quota 9 il Getafe, diciassettesimo e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Athelic Bilbao.

Carrarese – Reggiana 2 (ore 20.30)

Gara di chiusura della nona giornata di Serie C, Girone B. I toscani vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Carrarese e sono settimi in classifica con 15 punti, frutto di cinque vittorie e quattro sconfitte, quattordici gol fatti e dodici subiti. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Cesena e sono quarti a quota 18 punti, con un percorso di sei partite vinte, tredici reti realizzate e nove incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 ottobre 2022

  • West Ham – Bournemouth 1 (1.55)
  • Cremonese – Sampdoria 1 (2.40)
  • Sassuolo – Hellas Verona  1 (1.97)
  • Ascoli – Cagliari 2 (2.50)
  • Celta Vigo – Getafe 1 (1.72)
  • Carrarese – Reggiana 2 (2.20)