Pronostici 26 gennaio 2020: la 21° giornata del campionato di Serie A

477

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica 26 gennaio sono dedicati integralmente alla ventunesima giornata del campionato di Serie A

Pronostici 26 gennaio 2020: la 21° giornata del campionato di Serie A

Dopo gli anticipi di sabato, domenica 26 gennaio si gioca la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2019 – 2020. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Inter – Cagliari over 2,5 (ore 12.30)

unch match di domenica è Inter – Cagliari, due squadre che si sono recentemente affrontate in Coppa Italia, quando ad avere la meglio è stata la squadra di Conte. I nerazzurri vengono da due pareggi consecutivi e in classifica sono secondi con punti, a -5 dalla capolista Juventus; i sardi, dopo quattro sconfitte di fila e un pareggio, sono ancora sesti a quota 30, in zona Europa.

Parma – Udinese 1 (ore 15)

Il Parma, reduce dalla sconfitta sul campo della Juventus e settimo a quota 29, riceve l’Udinese, che viene dalla sconfitta a San Siro contro il Milan ed è quattordicesima con cinque lunghezze in meno.

Sampdoria – Sassuolo 1 (ore 15)

I blucerchiati sono reduci dal pesante 5-1 subito all’Olimpico contro la Lazio e in classifica occupano la sedicesima posizione con 19 punti, a +4 dalla zona rossa. I neroverdi, tornati alla vittoria contro il Torino, sono quindicesimi a quota 22.

Hellas Verona – Lecce over 2,5 (ore 15)

L’Hellas Verona, che viebe dal pareggio per 1-1 a Bologna e che é sorprendentemente decimo con 26 punti, ospita il Lecce, che dopo il pareggio casalingo contro l’Inter, è diciassettesimo con dieci lunghezze in meno. Alle 18 è tempo di derby della Capitale.

Roma – Lazio over 2,5 (ore 18)

La Roma, tornata al successo contro il Genoa, è quarta con 38 punti; i biancocelesti, dopo undici vittorie consecutive, sono terzi a quota 45, a -6 dalla Juventus e a -3 dall’Inter ma con una partita ancora da recuperare.

Napoli – Juventus 2 (ore 20.45)

I partenopei non stanno attraversando un buon momento; hanno raccolto soltanto tre punti in quattro gare e sono undicesimi con 24 punti, distaccati da ben ventisette lunghezze dai bianconeri. Una situazione ben diversa da quella cui ci avevano abituato le due compagini negli ultimi anni.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 gennaio 2020

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 459 euro