Pronostici del 27 gennaio 2023: gli anticipi in Italia e in Europa

84

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 27 gennaio 2023 sono dedicati agli anticipi dei campionati di Serie A, Serie B, Ligue 1 e Liga 2

Venerdì 27 gennaio si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1 e Liga 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lorient – Rennes 2 (ore 21)

Gara valida per la ventesima giornata della Ligue 1. Il Lorient viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Marsiglia ed é settima con 31 punti; a quota 37 il Rennes, quinto e reduce dal successo casalingo di misura contro il PSG.

RB Lipsia – Stoccarda 1 (ore 20.30)

Anticipo della diciassettesima giornata di Bundesliga. L’RB Lipsia viene dalla vittoria esterna per 1-6 contro lo Schalke ed é terza con 32 punti; a quota 16 lo Stoccarda, quattordicesimo e reduce dal pareggio esterno per 0-2 contro lo Schalke 04.

Bologna – Spezia 1 (ore 18.30)

Anticipo della ventesima giornata di Serie A. Gli emiliani, dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro la Cremonese, occupano la dodicesima posizione con 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte, ventiquattro gol fatti e trenta subiti. Gli Aquilotti, dopo la sconfitta per 0-2 rimediata all’Olimpico contro la Roma, sono quindicesimi a quota 18, con un percorso di quattro partite vinte, sei pareggiate e sette perse, diciassette reti realizzate e trenta incassate.

Lecce – Salernitana 1 (ore 21)

Gara valida per la ventesima giornata di Serie A. I salentini, dopo aver raccolto undici punti nelle cinque sfide precedenti, sabato scorso hanno perso per 2-0 sul campo del Verona. Attualmente gli uomini di Baroni sono quattordicesimi, a +8 dalla zona retrocessione, con 20 punti, frutto di quattro vittorie, otto pareggi e sette partite perse, diciotto gol fatti e ventidue subiti; nelle ultime tre gare casalinghe, però, hanno battuto Atalanta e Lazio e costretto il Milan  sul 2-2. I granata avevano iniziato abbastanza bene la stagione ma nelle ultime sei partite hanno collezionato soltanto un punto; dopo l’esonero e il reintegro di Nicola, hanno perso per 2-0 contro il Napoli.

Cagliari – SPAL 1 (ore 20.30)

Match valido per la ventunesima giornata di Serie B. Il Cagliari viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Cittadella ed é ottavo con 29 punti; a quota 24 la SPAL, quattordicesima e reduce dal pari casalingo per 1-1 contro l’Ascoli.

Almeria – Espanyol 1 (2.50)

Match valido per la diciottesima giornata di Liga. L’Almeria viene dal pareggio esterno di misura contro il Valencia ed é dodicesimo con 20 punti; a quota 20 l’Espanyol, tredicesimo e reduce dal successo casalingo di misura contro il Betis.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 27 gennaio 2023

  • Lorient – Rennes 2 (1.90)
  • RB Lipsia – Stoccarda 1 (1.45)
  • Bologna – Spezia 1 (1.90)
  • Lecce – Salernitana 1 (1.90)
  • Cagliari – SPAL 1 (1.72)
  • Almeria – Espanyol 1 (2.50)