Catania, Sannino: “Oggi è stata una partita dai due volti”

309

logo-cataniaTRAPANI I protagonisti di Trapani – Catania, ai microfoni dei cronisti in sala stampa Giuseppe Sannino (Allenatore Catania):

“Abbiamo giocato male dopo aver subito un goal da bambini, con il secondo goal ho trovato i miei giocatori scoraggiati e scollati tra i vari reparti. Nel secondo tempo abbiamo dato la svolta, sono felice per la giornata di sport e per tutti i tifosi che stanno tornando a casa con un sorriso. Abbiamo giocato un secondo tempo da primo tempo di Varese. Oggi è stata una partita dai due volti, il primo tempo al Trapani e il secondo al Catania. Il goal che abbiamo subito è stato un enorme errore è capitato ma non deve più succedere. Il secondo tempo dove devo fare i complimenti ad Almiron il quale è stato un giocatore che ha dettato i tempi. Leto e Almiron scelte azzardate ma lascia il tempo che trova, ho fatto giocare Almiron alto e basso durante la gara.

Dopo un infortunio è staturito una reazione delle squadra e ha giocato con armonia. Noi dobbiamo continuare a muovere la classifica, dobbiamo essere una squadra operaia. Non ho visto il fallo di mano e mi dispiace che i giocaori del Trapani si soffermano su di un episodio. Chi ha visto la partita in Tv può dire che le due squadre sanno fare un bel calcio e che si può andare a casa con un sorriso. I due goal di Leto significano che ha attraversato momenti non belli dovuto all’infortunio e il non legame con la tifoseria. Se Leto lavora e ci da una mano gioca se non fa bene resta in panchina. Il Trapani gioca a memoria mentre il Catania ha un allenatore da qualche mese e ha sempre giocatori in meno perchè abbiamo tanti infortunati e diffidati. Mi piacerebbe vedere al Massimino gente che si avvicini pian piano alla squadra”.