Serie A 2018-2019, 11° giornata: tutto per il fantacalcio

495

Serie A 2018-2019, 11° giornata: tutto per il fantacalcio

Risultati in tempo reale dell’11° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

NAPOLI – L’undicesima giornata del Campionato di Serie A 2018/2019 si gioca tra il 2 e il 4 novembre. Niente Monday Night per lasciare spazio alle Coppe Europee. Si comincia già venerdì sera alle ore 20.30 con Napoli – Empoli. I partenopei provengono dal pareggio casalingo contro la Roma e in classifica sono secondi a pari merito con l’Inter, a -6 dalla capolista Juventus. Sedici lunghezze in meno per i toscani, terzultimi e reduci dalla sconfitta interna contro la Juventus.

Sabato si giocano tre partite. Alle ore 15 l’Inter ospita il Genoa. La squadra di Spalletti, ora seconda a pari merito con il Napoli a lunghezze dalla capolista Juventus, è in cerca della sua settima vittoria consecutiva in campionato. I rossoblu tornano a San Siro dopo che mercolesì scorso hanno perso nei minuti finali contro il Milan il rcupero della prima giornata. Alle ore 18 scendono in campo Fiorentina e Roma: entrambe provengono da un pareggio ottenuto in trasferta contro, rispettivamente, Torino e Napoli e hanno 15 punti in classifica. Alle ore 20.30 la Juventus, con l’obiettivo di mantenere le distanze da Roma e Napoli, riceve il Cagliari, che occupa un buon dodicesimo posto.

Nel lunch match domenicale desiderio di imeediato riscatto per Lazio Spal, che nel turno precedente hanno rimediato uno 0-3, rispettivamente, da Inter e Frosinone. Alle ore 15 si disputano altri tre incontri. Il Chievo, fanalino di coda del torneo, attende il Sassuolo, in un momento di leggero calo dopo un ottimo avvio di campionato.In flessione anche il Parma, che, reduce dalla sconfitta subita a Bergamo, ospita il Frosinone, fresco della prima vittoria stagionale a Ferrara. La Sampdoria, dopo la sconfitta rimediata in casa del Milan, riceve il Torino. Alle ore 18 si sfidano Bologna e Atalanta: 9 punti per i padroni di casa, 12 per gli ospiti.

Chiude il programma il posticipo con il Milan, quarto in classifica, che fa visita all’Udinese, reduce dal pareggio ottenuto a Marassi contro il Genoa.

Serie A, 11a giornata di andata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

 PROBABILI FORMAZIONIPRONOSTICIARBITRIFANTACALCIO GRATIS

Venerdì 2 novembre

21.00

Napoli-Empoli

Sabato 3 novembre

15.00

Inter-Genoa

18.00

Fiorentina-Roma

20.30

Juventus-Cagliari

Domenica 4 novembre

12.30

Lazio-SPAL

15.00

Chievo-Sassuolo

Parma-Frosinone

Sampdoria-Torino

18.00

Bologna-Atalanta

20.30

Udinese-Milan