Serie A 2018-2019, 16° giornata: tutto per il fantacalcio

411

Serie A 2018-2019, 16° giornata: tutto per il fantacalcio

Risultati in tempo reale della 16° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

MILANO – La sedicesima giornata del  campionato di Serie A si apre sabato alle ore 15 con Inter – Udinese. I nerazzurri devono dimenticare al più presto una settimana amarissima, cominciata con la sconfitta in casa della Juventus e continuata con l’estromissione dalla Champions League. Di fronte avranno i friulani, reduci dalla sconfitta rimediata in casa dall’Atalanta. In serata, con fischio di inizio alle ore 20.30, si gioca il derby della Mole numero 147. La Juventus è in testa alla classifica con 43 punti, il Torino non perde da un mese: si attendono emozioni.

Nel lunch match domenicale la Spal affronta il Chievo: sfida tra due squadre che provengono entrambe da un pareggio, rispettivamente, in casa del Genoa e del Parma. Alle ore 15 si giocano tre partite. Derby toscano tra Fiorentina ed Empoli; il Frosinone, reduce dalla pesante sconfitta rimediata sul campo del Napoli, ospita il Sassuolo mentre la Sampdoria, fresca del pareggio strappato in extremis all’Olimpico contro la Lazio, riceve il Parma. Alle ore 18 il Napoli, che non vuole perdere ulteriore terreno dalla Juventus, fa visita al Cagliari. Alle ore 20.30 la Roma, che sta attraversando un momento tutt’altro che positivo, attende il Genoa. Questa settimana, eccezionalmente, non sarà la Monday Night a chiudere il turno. Lunedì scenderanno in campo Atalanta e Lazio in una gara dove in palio ci sono importantissimi punti in ottica Europa. Martedì invece il Milan, dopo la brutta eliminazione in Europa League, ospiterà un Bologna che naviga in acque tutt’altro che serene.

Serie A, 16a giornata di andata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PROBABILI FORMAZIONIPRONOSTICI ARBITRIFANTACALCIO GRATIS

Sabato 15 dicembre

18.00

Inter – Udinese

20.30

Torino – Juventus

Domenica 16 dicembre

12.30

Spal – Chievo

15.00

Fiorentina – Empoli

Frosinone – Sassuolo

Sampdoria – Parma

18.00

Cagliari – Napoli

20.30

Roma – Genoa

Lunedì 17 dicembre

ore 20.30

Atalanta – Lazio

Martedì 18 dicembre

ore 20.30

Bologna – Milan