Ternana-Carpi 0-0, il tabellino: vince la noia al Liberati

477

Ternana-Carpi live: cronaca e risultato in tempo realeIl tabellino di Ternana-Carpi 0-0 il risultato finale, poche emozioni e nessun gol nel posticipo di Serie B. 

TERNI – Nel posticipo della dodicesima giornata di Serie B vince la noia tra Ternana e Carpi. Termina 0-0 l’ultima sfida del dodicesimo turno con pochissime emozioni e nessun gol. Padroni di casa che ci provano di più e nella ripresa creano le uniche due palle gol della sfida con il palo di Montalto e la punizione di Tremolada deviata in angolo da Colombi con un guizzo. Con questo pareggio il Carpi sale a quota 16 in classifica mentre la Ternana a quota 12.

RISULTATO FINALE: TERNANA-CARPI 0-0

IL TABELLINO:

TERNANA (4-3-1-2): Bleve, Valjent, Signorini (87′ Marino), Gasparetto, Favalli, Angiulli, Defendi, Paolucci, Tremolada, Albadoro (58′ Montalto (75′ Finotto)), Carretta. A disposizione: Sala, Varone, Candellone, Finotto, Ferretti, Marino, Zanon, Tiscione, Bordin, Capitani, Franchini, Montalto Allenatore: Pocheschi.

CARPI (3-5-1-1): Colombi, Sabbione, Poli, Ligi; Pachonik Jelenic, Verna, Mbaye, Pasciuti (55′ Saric); Saber (72′ Carletti); Nzola. A disposizione: Serraiocco, Vitturini, Capela, Romano, Giorico, Malcore, Yamga, Anastasio, Manconi, Carletti, Saric, Brosco. Allenatore: Calabro

Reti:

Ammonizioni: Albadoro (T), Sabbione (C)

Espulsioni:

Recupero: 0′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

Arbitro: Chiffi

Stadio: Libero Liberati

Ternana-Carpi 0-0, il tabellino: vince la noia al Liberati

[iframe src=”https://embed.24liveblog.com/?eid=090d88c4bc8d11e79eeaf23c913e9177#/” width=”100%” height=”500″]

Gli Umbri sono reduci dalla sconfitta di Frosinone mentre nell’ultimo incontro in casa hanno pareggiato 1-1 contro l’Ascoli. Gli Emiliani, invece, hanno perso in casa col Palermo martedì mentre in trasferta vengono dal pareggio senza reti in quel di Vercelli. In classifica la squadra di Pochesci è al penultimo posto con 11 punti mentre quella di Calabro è a metà classifica con 15.

QUI TERNANA – Pochesci potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sfida persa in quel di Frosinone. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con Sala tra i pali, pacchetto arretrato composto da Valjent e Favalli sulle fasce mentre i centrali saranno Signorini e Gasparetto. A centrocampo Paolucci in cabina di regia con Defendi e Varone mezze ali mentre in attacco Albadoro e Montalto saranno supportati da Tremolada.

QUI CARPI – Calabro dovrebbe confermare il suo 3-5-2- con Colombi tra i pali, terzetto difensivo composto da Capela, Poli e Ligi. A centrocampo Sabbione in cabina di regia con Verna e Jelenic mezze ali mentre sulle fasce spazio a Pachonik e Pasciuti. In attacco dovrebbe essere riproposta la coppia composta da Nzola e Mbakogu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (4-3-1-2): Sala, Valjent, Signorini, Gasparetto, Favalli, Defendi, Paolucci, Varone, Tremolada, Albadoro, Montalto. Allenatore: Pochesci

CARPI (3-5-2): Colombi; Capela, Poli, Ligi, Pachonik, Jelenic, Sabbione, Verna, Pasciuti, Nzola, Mbakogu. Allenatore: Calabro

Arbitro: Chiffi della sezione di Padova

Guardalinee: Cecconi e Lanotte

Quarto uomo: De Remigis

Stadio: Libero Liberati di Terni