TRAPANI – Domenica 19 novembre allo Stadio “Giacomo Basciano” di Trapani va di scena il match tra Trapani – San Luca. I granata si godono il primato raggiunto con il pareggio nel proprio stadio contro l’Acireale. Un pari conquistato nel finale del primo tempo. Tutto sommato un buon punto. I granati hanno bisogno di continuità anche perché, nonostante il primato, il gioco del mister Torrisi ultimamente ha perso di lucidità. Pertanto, negli ultimi risultati abbiamo visto i granati non abbastanza concreti nel gioco. Domani affronteranno un San Luca affamato di punti, avversario da non sottovalutare, Cocco e compagni si aspettano un’improvvisa reazione del San Luca che potrebbe mettere seri problemi ai granati.
Il San Luca ha bisogno di punti per scappare dalla zona calda della classifica, le ultime gare purtroppo non sono state molto positive raccogliendo solo un punto il 2 novembre contro la Nuova Gioiese. Il nuovo tecnico Natale Ianni ha buoni propositi per la ripartenza della squadra, da quando il mister si è seduto sulla panchina dei sanluchesi i risultati che tutti si aspettavano non sono arrivati fermandosi a sei punti al 16° posto con una sola vittoria in attivo. La società si aspetta una reazione il prima possibile e un sacrificio nell’impegno contro il Trapani. I precedenti: il Trapani nelle sfide passate ha avuto la meglio 2 volte su 4, le altre due sfide sono partite con un pari. Il direttore di gara: Paolo Grieco di Ascoli Piceno; gli assistenti: Domenico Lombardi di Chieti e Mattero D’Orazio di Teramo.
TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Bolcano, Sabatino, Morleo; Crimi (dal 32′ st Acquadro), Marigosu (dal 1′ st Gagliardi); Kragl, Sbrissa (dal 20′ st Palermo), Balla (dal 26′ st Bollino); Cocco (dal 37′ st Samake). A disposizione: Tartaro, Guerriero, Pipitone, Redondi. Allenatore: Torrisi.
SAN LUCA (4-4-2): Mittica; Gatto S., Pezzati, Murdaca, Romero; Calderone (dal 4′ st Pino), Liepa (dal 12′ st Mazzone), Pissas, Pape Balde (dal 32′ st Marte); Ficara, Gatto G. (dal 12′ st Diarra). A disposizione: Gonzalez, Cataldo, Giampaolo, Boulegh. Allenatore: Iannì.
Reti: al 13′ pt Kragl O. (Trapani) , al 25′ pt Pissaas (San Luca), al 45′ pt Cocco A. (Trapani)
Ammonizioni: Crimi, Liepa, Romero, Diarra, Murdaca
Recupero: 2’ pt; 6’ st
TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Bolcano, Sabatino, Morleo; Crimi, Marigosu; Kragl, Sbrissa, Balla; Cocco. A disposizione: Tartaro, Guerriero, Bollino, Acquadro, Samake, Gagliardi, Pipitone, Palermo, Redondi. Allenatore: Torrisi.
SAN LUCA (4-4-2): Mittica; Gatto S., Pezzati, Murdaca, Romero; Calderone, Liepa, Pissas Pape Balde; Ficara, Gatto G.. A disposizione: Gonzalez, Cataldo, Marte, Diarra, Giampaolo, Pino, Boulegh, Mazzone. Allenatore: Iannì.
QUI TRAPANI – Mister Torrisi, conferma il modulo del 4-4-2: tra i pali a difendere la porta c’è Ujkaj; la difese sempre a 4 con Pino a sinistra, Sperandeo e Sabatino i centrali irremovibili e Morleo a destra; il centrocampo 4: confermato Acquadro sulla fascia sinistra, Ba mediano e Kragl spostato un po’ più avanti dalla linea di centrocampo e Marigosu sulla fascia destra; le due punte sono Balla e Cocco.
QUI SAN LUCA – Ianni si affida al 4-3-3: in porta c’è Mittica; la difesa a 4 con Calderone a sinistra, Kalombola e Dhampa i centrali e a destra Murdaca; il centrocampo a 3 con Papicella mediano, Kapnidis e Romero; il tridente è formato da A. Ficara a sinistro, Mazzone punta centrale e Fiammenghi a destra.
Trapani (4-4-2) : Ujkaj; Pino, Sperandeo, Sabatino, Morleo; Acquadro, Cangemi, Gagliardi, Marigosu; Kragl, Cocco. Allenatore: Torrisi
San Luca (4-3-3): Mittica; Calderone, Kalombola, Dhampa, Murdaca; Papicella, Kapnidis, Romero; A.Ficara, Mazzone, Fiammenghi. Allenatore: Ianni
La gara viene trasmessa su reti e canali TV locali del trapanese su streaming attraverso il sito di Latr3.it. La partita potete seguirla anche sul nostro sito Calciomagazine.net
A cura di Giuseppe Macrì
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy