Pronostici del 31 ottobre 2022: i posticipi in Italia e in Europa

89

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno lunedì 31 ottobre 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Liga Serie C e Campionato Primavera

Lunedì 31 ottobre si giocano i posticipi di Serie A, Liga, Serie C e Campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Verona – Roma 2 (ore 18.30)

Posticipo della dodicesima giornata di Serie A.  Gli scaligeri, in realtà, sono reduci da ben sei k.o. di fila, ultimo dei quali quello rimediato sul campo del Sassuolo; sono penultimi con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e otto sconfitte, dieci reti realizzate e ventuno incassate. I giallorossi, che in settimana hanno espugnato il campo dell’HJK in Europa Leaguesono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e sono sesti a quota 19 punti, con un percorso di sette partite vinte, una pareggiata e tre partite perse, tredici reti realizzate e dieci incassate

Monza – Bologna 1 (ore 20.45)

Posticipo della dodicesima giornata di Serie A. I biancorossi sono reduci da due k.o. di fila, contro Empoli e Milan; i loro dieci punti sono frutto di tre vittorie, un pareggio e sette, dieci gol fatti e diciannove subiti. I felsinei cercano continuità in campionato, dopo aver battuto per 2-0 il Lecce; sono tredicesimi grazie a un percorso di due partite vinte, quattro pareggiate e cinque perse, tredici reti realizzate e sedici incassate.

Elche – Getafe 1 (ore 21)

Gara di chiusura della sedicesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Espanyol e sono ultimi con 4 punti. A quota 10 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dal pari esterno per 1-1 contro il Celta Vigo.

Piacenza – Padova 2 (ore 20.30)

Gara di chiusura dell’undicesima giornata di Serie C, Girone A. Gli emiliani vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Trento e sono ultimi in classifica con 4 punti. I veneti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Novara e sono noni a quota 17.

Atalanta U19 – Verona U19 1 (ore 15)

Incontro valevole per la decima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Napoli e sono dodicesimi con 11 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Cesena e sono quattordicesimi a quota 10.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 ottobre 2022

  • Verona – Roma 2 (1.85)
  • Monza – Bologna 1 (2.10)
  • Elche – Getafe 1 (2.65)
  • Piacenza – Padova 2 (1.82)
  • Atalanta U19 – Verona U19 1 (1.65)