Calcio in tv: Serie A, B, Premier League, Ligue 1, Liga, Bundesliga

272

calcio in tv domenica

Il 31 ottobre 2020 si giocano gli anticipi di Serie A, Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e Liga e la 6° giornata di Serie B. Spazio anche al Campionato Primavera e alla Serie C

CROTONE – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 31 ottobre ci sono gli anticipi della sesta giornata di Serie A. Si comincia alle ore 15 allo stadio Scida, dove il Crotone ospita l’Atalanta, chiamata a riscattare due sconfitte consecutive, sul campo del Napoli prima e in casa contro la Sampdoria poi. Alle 18 Inter, dopo aver vinto per 0-2 a Marassi conto il Genoa, riceve il Parma, che nel turno precedente ha pareggiato in rimonta contro lo Spezia. Sabato sera si gioca Bologna-Cagliari: i felsinei hanno iniziato male la stagione e la settimana scorsa hanno perso all’Olimpico contro la Lazio mentre il Cagliari viene da due vittorie di fila, contro Torino e Crotone

Sesta giornata per il campionato di Serie B. Si comincia alle 14 con il Cittadella, terzo ma con una partita da recuperare, che ospita il Monza, squdra dall’avvio di stagione tormentato. Alle ore 16 la capolista Empoli fa visita al Venezia mentre la Salernitana potrebbe anche non giocare visto che la sua avversaria di turno, la Reggiana, conta ben 29 positivi tra giocatori e membri dello staff e il regolamento vigente prevede che, per evitare la sconfitta a tavolino, una squadra deve avere almeno 13 atleti disponibili. Il Chievo riceve il Cosenza; si giocano anche Ascoli – Pordenone, Brescia- Entella e Vicenza – Pisa.

Per la settima giornata di Premier League si giocano Sheffield United-Manchester City e Liverpool-West Ham. Per la sesta giornata de La Liga si giocano Real Madrid-Huesca, Athletic-Siviglia Osasuna-Atletico Madrid e Alaves-Barcellona mentre per l’ottava  giornata di Ligue 1 troviamo Rennes-Brest e Nantes-PSG. Per la quinta giornata di Bundesliga scontro Borussia Monchengladbach-Lipsia. Spazio anche a Eredivisie, al Campionato Primavera e alla Serie C.

Calcio in tv oggi 31 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.00

Sassuolo-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.30

Sheffield United-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

14.00

Cittadella-Monza (Serie B) – DAZN

Real Madrid-Huesca (Liga) – DAZN

14.30

Sampdoria-SPAL (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

15.00

Crotone-Atalanta (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Pro Vercelli-Giana Erminio (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Arezzo-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Paganese-Teramo (Serie C) – ELEVEN SPORTS

15.30

Arminia Bielefeld-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA

16.00

Ascoli-Pordenone (Serie B) – DAZN

Brescia-Entella (Serie B) – DAZN

Chievo-Cosenza (Serie B) – DAZN

Vicenza-Pisa (Serie B) – DAZN

Salernitana-Reggiana (Serie B) – DAZN

Venezia-Empoli (Serie B) – DAZN

Athletic-Siviglia (Liga) – DAZN

17.00

Rennes-Brest (Ligue 1) – DAZN

18.00

Inter-Parma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

18.30

Osasuna-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

Borussia Monchengladbach-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

Liverpool-West Ham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

20.00

Ajax-Fortuna Sittard (Eredivisie) – DAZN

20.45 Bologna-Cagliari (Serie A) – DAZN e DAZN1

21.00

Nantes-PSG (Ligue 1) – DAZN

Alaves-Barcellona (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: