Calcio in tv: Monza – Inter e le altre sfide in Italia e in Europa

82

calcio in tv sabato

Il 7 gennaio 2023 gli anticipi della diciassettesima giornata di Serie A saranno trasmessi in diretta su DAZN; Monza – Inter anche su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 7 gennaio 2023 ci sono gli anticipi della diciassetteima giornata del campionato di Serie A. Si comincia alle 15 con Fiorentina – Sassuolo. I viola, dopo che avevano salutato il 2022 perdendo a San Siro contro il Milannon sono andati oltre l’1-1 contro il Monza;  occupano il decimo posto con 20 punti, frutto di cinque partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, diciannove reti realizzate e ventuno incassate. I neroverdi, dopo il 3-0 rimediato dal Bologna prima della sosta, sono incappati in un’altra sconfitta, al Mapei Stadium, per 1-2 contro la Sampdoria; ora sono sedicesimi a quota 16, con un cammino di quattro partite vinte, quattro pareggiate e otto perse, diciannove reti realizzate e ventuno incassate.

Alle 18 scendono in campo Juventus e Udinese. La Juventus, grazie a sette successi consecutivi, occupa la terza posizione con 34 punti, sette in meno della capolista Napoli, frutto di dieci vittorie, quattro pareggi, due sconfitte, venticinque gol fatti e sette subiti. Mercoledì scorso ha battuto la Cremonese in extremis grazie a una rete di Milik nei minuti di recupero. La squadra di Sottil, dopo un inizio di campionato esaltante con  sei successi di fila, improvvisamente non ha saputo più vincere. E così, dal 3 ottobre quando ebbero la meglio sul Verona, per i friulani sono arrivate tre sconfitte e quattro pareggi, ultimo dei quali quello di mercoledì scorso contro l’Empoli. 

In serata va in scena Monza – Inter. I biancorossi vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la Fiorentina; sono quindicesimi in classifica con 17 punti, con un cammino di cinque partite vinte, due pareggiate e nove perse, diciassette reti realizzate e ventitré incassate. Gli uomini di Inzaghi, nel turno precedente, battendo la capolista Napoli grazie al gol di Dzeko, hanno riaperto il campionato;  ora le lunghezze che li separano dai partenopei sono diventate otto e  i punti che valgono loro la quarta posizione sono 33, frutto di undici vittorie e cinque sconfitte, trentacinque gol fatti e ventidue subiti.

Per la sedicesima giornata di Liga il Villarreal, che viene dal successo casalingo per 2-1 contro il Valencia ed é settimo con 24 punti, ospita il Real Madrid, primo a quota 38 a pari merito col Barcellona e reduce dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Valladolid. Il Maiorca, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Getafe ed é undicesimo con 19 punti, riceve il Valladolid, quindicesimo a quota 17 e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Real Madrid.

Il girone C della Serie C riprende dopo la sosta con il Catanzaro capolista con 54 punti, con sei lunghezze di vantaggio sul Crotone e dieci sul Pescara.

Calcio in tv oggi 7 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

11.00

Cagliari-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Frosinone-Torino (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

13.00

Empoli-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.30

Tottenham-Portsmouth (FA Cup) – DAZN

14.30

Diretta Gol Serie C – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e (canale 251)

Gelbison-Avellino (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pescara-Latina (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Sampdoria-Cesena (Campionato Primavera) – APP SPORTITALIA

Udinese-Verona (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

15.00

Fiorentina-Sassuolo (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

16.15

Villarreal-Real Madrid (Liga) – DAZN

17.30

Diretta Gol Serie C – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Messina-Virtus Francavilla (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Catanzaro-Taranto (Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252) e ONEFOOTBALL

Fidelis Andria-Viterbese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Foggia-Picerno (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Monopoli-Crotone (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Giugliano-Cerignola (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Monterosi-Potenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.00

Juventus-Udinese (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

18.15

Barcellona-Siviglia (Liga femminile) – DAZN

18.30

Maiorca-Valladolid (Liga) – DAZN

18.45

AZ-Vitesse (Eredivisie) – MOLA

20.30

Turris-Juve Stabia (Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.45

Monza-Inter (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

Anversa-Gent (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS

21.00

Liverpool-Wolverhampton (FA Cup) – DAZN

Espanyol-Girona (Liga) – DAZN

PSV-Sparta (Eredivisie) – MOLA

21.30

Casa Pia-Porto (Liga de Portugal) – ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN aranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.