
Il fantacalcio in tempo reale sulla 11a giornata del Campionato di Serie A. Informazioni per fantallenatori: consigli, convocati e pagelle
MILANO – L’undicesima giornata di Serie A 2025-2026 si apre conil Napoli in testa alla classifica con 22 punti, seguito dal trio formato da Inter, Milan e Roma a quota 21. Si gioca dal 7 al 9 novembre per poi lasciare subito spazio agli impegni delle Nazionali.
La giornata si apre venerdì sera con Pisa-Cremonese, sfida di Serie B tra due squadre in cerca di continuità. I toscani, penultimi con 6 punti, devono invertire la rotta, mentre la Cremonese (14 punti) vuole avvicinarsi alla zona playoff.
Sabato pomeriggio si giocano Como-Cagliari e Lecce-Verona (ore 15:00). Il Como, sorprendente settimo con 17 punti, ospita un Cagliari in difficoltà (9 punti), mentre Lecce e Verona si affrontano in uno scontro diretto tra terzultima e penultima.
Alle 18:00, riflettori puntati sul derby della Mole: Juventus-Torino. I bianconeri, a quota 18, cercano riscatto dopo un periodo altalenante, mentre il Toro (13 punti) vuole dare un senso alla sua stagione.
In serata, alle 20:45, il Milan (21 punti) fa visita al Parma, penultimo con 7 punti. I rossoneri non possono permettersi passi falsi se vogliono restare agganciati al treno di testa guidato dal Napoli (22 punti).
Domenica si apre con Atalanta-Sassuolo (ore 12:30), sfida tra due squadre appaiate a 13 punti. Un match che può rilanciare chi vince verso la parte sinistra della classifica.
Alle 15:00, doppio incrocio delicato: Genoa-Fiorentina è una sfida tra le ultime due della classe (3 e 4 punti), mentre Bologna-Napoli mette di fronte la capolista e una delle rivelazioni del campionato. I felsinei, sesti con 18 punti, vogliono misurarsi contro i partenopei in una prova di maturità.
Alle 18:00, la Roma (21 punti) ospita l’Udinese (15 punti) in una gara che può consolidare il piazzamento Champions dei giallorossi.
Gran finale alle 20:45 con Inter-Lazio, sfida ad alta tensione. I nerazzurri, secondi con 21 punti, vogliono approfittare di eventuali passi falsi del Napoli, mentre la Lazio (12 punti) cerca continuità dopo un avvio complicato.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
- DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
- Pisa-Cremonese, Parma-Milan e Roma-Udinese anche sui canali Sky.
CONSIGLI – PAGELLE
Venerdì 7 novembre
20.45
Sabato 8 novembre
15,00
18:00
20.45
Domenica 9 novembre
12,30
15.00
18.00
20,45