Fantacalcio, 26° giornata di Serie A campionato 2023/2024

98

serie a 2

Il fantacalcio in tempo reale sulla ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

LECCE – Con l’Inter in fuga ci si appresta ad affrontare la settima giornata di ritorno del campionato di calcio di Serie A 2023-2024, che si giocherà dal 23 al 26 febbraio 2024. 

La squadra di Simone Inzaghi ha vinto facilmente (4-0) contro la Salernitana mentre quella di Allegri ha non é andata oltre il 2-2 sul campo del Verona. Un altro passo falso dopo quello casalingo di una settimana fa che hanno portato a nove le lunghezze tra nerazzurri (che devono anche recuperare una partita) e bianconeri. L’Inter sarà impegnata sul campo di un Lecce, che non riesce più a ritrovare la forma di qualche mese fa. La Juventus, invece, sabato scenderà in campo all’Allianz Stadium, contro il Frosinone, che non sta attraversando un buon momento dopo un avvio di stagione sorprendente.

Il Milan, dopo la debacle di Monza, é ora a due lunghezze dalla Juventus ma saldamente terzo. I rossoneri riceveranno a San Siro l‘Atalanta, quarta e in cerca del suo settimo successo di fila, tra campionato e Coppa Italia. Il Bologna, quarto a pari merito con gli orobici, riceverà il Verona. Restando in zona Europa la Roma ospiterà all’Olimpico il Torino.

A tre lunghezze dai giallorossi c’é la Fiorentina, che nel 2024 ha vinto una sola volta (contro il Frosinone due settimane fa). I viola riceveranno la Lazio, che ha un punto in meno. Il Napoli, dopo essere stato fermato dal Genoa sull’1-1, cercherà di ritrovare punti utili per risalire la china sul campo del Cagliari, che lotta per la salvezza. Il Genoa sfiderà a Marassi l’Udinese.  Punti importanti nella lotta per non retrocedere anche in  Sassuolo – Empoli e Salernitana – Monza.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Inter – Salernitana, Lazio – Bologna e Atalanta – Sassuolo anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Venerdì 23 febbraio

20.45

Bologna – Verona

Sabato 24 febbraio

15.00

Sassuolo – Empoli

18:00

Salernitana – Monza

20:45

Genoa – Udinese

Domenica 25 febbraio

12.30

Juventus – Frosinone

15:00

Cagliari – Napoli

18:00

Lecce – Inter

20:45

Milan – Atalanta

Lunedì 26 febbraio

18.30

Roma – Torino

20:45

Fiorentina – Lazio