Pagelle 15° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

61

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 15° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

TORINO – Nell’anticipo della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2023/2024 la Juventus si aggiudica il big match contro il Napoli e per ventiquattro ore si gode il primato in classifica. Ancora una volta decisivo un gol di Gatti.

Sabato arriva la pronta risposta dell’Inter che rifila un netto 4-0 all’Udinese e torna in testa alla classifica con due lunghezze di vantaggio sui bianconeri. A segno Calhanoglu, Dimarco, Thuram e Lautaro. Perde terreno il Milan sconfitto nel finale sul campo dell’Atalanta. Giroud e Jovic neutralizzano la doppietta di Lookman ma poi arriva la rete di Muriel che decide l’incontro. La Roma non va oltre l’1-1 contro la Fiorentina e spreca l’occasione per portarsi a -2 dal Milan; in vantaggio dopo solo cinque minuti con Lukaku, i giallorossi subiscono la replica di Martinez. Espulsi Zalewski e Nwanko, nuovo infortunio a Dybala.

Grazie a una doppietta di Zirkzee il Bologna espugna il campo della Salernitana e si porta in quinta posizione, a pari punti con la Roma; il gol di Nwanko vale solo per le statistiche. Poche emozioni in Monza – Genoa: la decide una rete di Mota Carvalho nel finale. Nuovo passo falso della Lazio che riesce a strappare soltanto un punto al Verona: 1-1 il risultato finale con reti di Henry e Zaccagni. Si chiude senza gol il lunch match tra Frosinone e Torino.

Mancano ancora i due posticipi: Empoli – Lecce e Cagliari – Sassuolo.

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 11 dicembre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 8 dicembre

20:45

Juventus – Napoli (pagelletabellino)

Sabato 9 dicembre

15.00

Verona – Lazio (pagelletabellino)

18:00

Atalanta – Milan (pagelletabellino)

20.45

Inter – Udinese (pagelletabellino)

Domenica 10 dicembre

12.30

Frosinone – Torino (pagelletabellino)

15:00

Monza – Genoa (pagelletabellino)

18:00

Salernitana – Bologna (pagelletabellino)

20:45

Roma – Fiorentina (pagelletabellino)

Lunedì 11 dicembre

18.30

Empoli – Lecce (pagelletabellino)

20:45

Cagliari – Sassuolo (pagelletabellino)