Pagelle 20° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

478

Pagelle 19° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 20° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

ROMA – La ventesima e prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con l’undicesima vittoria consecutiva della Lazio, che travolge la Sampdoria per 5-1grazie anche alla tripletta di Immobile, sempre più capocannoniere. Dopo tre sconfitte di fila il Sassuolo batte  in rimonta il Torino; sblocca il risultato l’autorete di Locatelli, rispondono Boga e Berardi. Terzo ko di fila per il Napoli, sempre più in crisi; per la Fiorentina a segno Chiesa e Vlahovic.

Nel lunch match un secondo tempo pazzo per il Milan con Rebic che entra e sigla una doppietta per la vittoria rossonera. Nel primo tempo Larsen porta in vantaggio l’Udinese e Lasagna pareggia nella ripresa dopo la rete di Theo Hernandez, ma la squadra di Pioli la spunta all’ultimo secondo. Pari tra Bologna e Hellas Verona: a Borini risponde Bani. Finisce 2-2 al Rigamonti tra Brescia e Cagliari: decidono le doppiette di Joao Pedro e Torregrossa. Balottelli espulso dopo soli otto minuti dall’ingresso in campo per somma di ammonizioni. Non va oltre l’1-1 l’Inter sul campo del Lecce: a Mancosu replica Bastoni, Alle 18 la Roma vince 1-3 a Marassi contro il Genoa, che ora è in piena crisi. Nel posticipo serale una doppietta di Cristiano Ronaldo consente alla Juventus dibattere il Parma, e di portarsi a +4 sull’Inter.

Nel Monday Night la Spal vince a sorpesa ul campo dell’Atalanta. Al vantaggio di Ilicic rispondono le reti di Petagna e Valoti. La Roma va a +3 dai nerazzurri, mentre la SPAL lascia l’ultima posizione in classifica.

Dove e quando trovare le pagelle della ventesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 20 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 18 gennaio

15.00

Lazio – Sampdoria (pagelletabellino)

18.00

Sassuolo – Torino (pagelletabellino)

20.45

Napoli – Fiorentina (pagelletabellino)

Domenica 19 gennaio

12.30

Milan – Udinese (pagelletabellino)

15.00

Bologna – Hellas Verona (pagelletabellino)

Brescia – Cagliari (pagelletabellino)

Lecce- Inter (pagelletabellino)

18.00

Genoa – Roma (pagelletabellino)

20.45

Juventus – Parma (pagelletabellino)

Lunedì 20 gennaio

Atalanta – Spal (pagelletabellino)