Pagelle 21° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

481

Pagelle 21° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 21° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BRESCIA – La ventunesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con la vittoria del Milan sul campo del Brescia: i rossoneri soggrono ma ancora una volta passano grazie a Rebic. Petagna fa sognare la Spal ma un’autorete di Vicari e le reti di Barrow e Poli ribaltano il derby e fanno vincere il Bologna. La Spal rimane in fondo alla classifica mentre i rossoblu salgono al decimo posto. Finisce a reti inviolate la sfida del Franchi tra Fiorentina e Genoa: occasioni per entrambe le parti; ecisivo Dragowski. Criscito sbaglia per la prima volta in carriera il tiro dal dischetto. Stravince l’Atalanta sul campo del Torino.

Nel lunch match di domenica nuovo passo falso dell’ Inter, che ora rischia di vedere allontanarsi la Juventus: a San Siro passo falso con il Cagliari. A Lautaro Martines risponde l’ex Nainggolan. Alle 15 il Parma batte l’Udinese per 2-0 e si porta al sesto posto in classifica, in piena Europa League. Le reti messe a segno nel primo tempo da Gagliolo e Kulusevki. Al Ferraris si gioca Sampdoria – Sassuolo. I blucerchiati sono reduci dal pesante 5-1 subito all’Olimpico contro la Lazio e in classifica occupano la sedicesima posizione con 19 punti, a +4 dalla zona rossa. I neroverdi, tornati alla vittoria contro il Torino, sono quindicesimi a quota 22. Continua la marcia trionfale dell’Hellas Verona, che batte 3-0 il Lecce: nel primo tempo va a segno con Dawidowicz e Pessina, nella ripresa con Pazzini su calcio di rigore. Pari a reti bianche al Ferraris tra Sampdoria e Sassuolo: gli emiliani resistono nonostante la lunga inferiorità numerica

portieri protagonisti in negativo nel derby Roma – Lazio. Dai loro interventi errati scaturiscono le reti che hanno deciso il risultato del match, di Dzeko e Acerbi. In serata Zielinski e Insigne regalano tre punti al Napoli contro la Juventus, che quindi perde un punto rispetto Inter e Lazio.

Dove e quando trovare le pagelle della ventunesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 26 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 24 gennaio

20.45

Brescia – Milan (pagelletabellino)

Sabato 25 gennaio

15.00

Spal – Bologna (pagelletabellino)

18.00

Fiorentina – Genoa (pagelletabellino)

20.45

Torino – Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 26 gennaio

12.30

Inter – Cagliari (pagelletabellino)

15.00

Parma – Udinese (pagelletabellino)

Sampdoria – Sassuolo (pagelletabellino)

Hellas Verona – Lecce (pagelletabellino)

18.00

Roma – Lazio (pagelletabellino)

20.45

Napoli – Juventus (pagelletabellino)