Pagelle 23° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

63

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 23° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO- Nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024 l’Inter si aggiudica il big match contro la Juventus e va in fuga verso lo Scudetto. Ora sono quattro le lunghezze che separano i nerazzurri dai bianconeri ma la squadra di Inzaghi a fine mese dovrà recuperare la gara contro, rinviata per gli impegni in Supercoppa Italiana. A San Siro decisiva un’autorete di Gatti.

Il Milan vince in rimonta contro il Frosinone e consolida il suo terzo posto, accorciando di tre lunghezze il distacco dalla Juventus. Allo Stirpe é un continuo ribaltamento di risultato finché non decide il match un gol di Jovic, entrato in campo pochi secondi prima al posto di Pulisic. Quarto successo consecutivo per l’Atalanta e quarto posto stabile. Contro la Lazio a segno Pasalic e De Keteleare, autore di una doppietta, di Immobile dal dischetto un gol che vale solo per le statistiche. Il Bologna si prende il derby contro il Sassuolo vincendo in rimonta per 4-2 e si insedia al quinto posto: ora per la squadra di Thiago Motta i sogni di un posto in Europa cominciano davvero ad essere realizzabili. Male la Fiorentina, che contro il Lecce rimedia il suo terzo k.o. consecutivo: i Viola, in vantaggio fino al 90′, si fanno beffare nel recupero dalle reti di Piccoli e Dorgu. Pari a reti bianche tra Torino – Salernitana e Monza – Verona. Reti inviolate anche in Empoli – Genoa, con i toscani che, dopo l’arrivo in panchina di Davide Nicola, continuano a far punti.

Il Monday Night Roma – Cagliari ha visto il successo dei giallorossi per 4-0 (tre su tre con De Rossi in panchina) e reti di Pellegrini, doppietta di Dybala e Huijsen.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 5 febbraio 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 2 febbraio

20.45

Lecce – Fiorentina (pagelletabellino)

Sabato 3 febbraio

15.00

Empoli – Genoa (pagelletabellino)

Udinese – Monza (pagelletabellino)

18:00

Frosinone – Milan (pagelletabellino)

20:45

Bologna – Sassuolo (pagelletabellino)

Domenica 4 febbraio

12:30

Torino – Salernitana (pagelletabellino)

15:00

Napoli – Verona (pagelletabellino)

18:00

Atalanta – Lazio (pagelletabellino)

20:45

Inter – Juventus (pagelletabellino)

Lunedì 5 febbraio

20:45

Roma – Cagliari (pagelletabellino)