Pagelle 25° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

74

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 25° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO –  Sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024 ricca di emozioni. L’Inter si dimostra sempre più padrona del torneo: rifila un 4-0 alla Salernitana e vola a +10 dalla Juventus: a segno Thuram, Lautaro, Dumfries e Arnautovic. I biaconeri incappano in un altro passo falso non andando oltre il 2-2 contro il Verona.

Sfuma l’occasione per il Milan di conquistare il secondo posto perché perde per 4-2 sul campo del Monza. Sotto di due col di Pessina e Mota, i rossoneri pareggiano con Giroud e Pulisic. In dieci per l’espulsione di Jovic, nei minuti finali subiscono le reti di Bondo e Colombo. Il Bologna batte  in rimonta anche la Lazio e si insedia al quarto posto, a pari merito con l’Atalanta, che però ha una partita in meno. El Azzouzi e Zirkzee rimontano il gol iniziale di Isaksen. Per gli orobici tripletta di Pasalic. Koopmeiners e Bakker contro un Sassuolo mai così vicino alla Serie B.

Quarta vittoria su cinque con De Rossi in panchina per la Roma. Per i giallorossi un secco 0-3 contro il Frosinone firmato Hujisen, Azmoun e Paredes. La Fiorentina, invece, non vince neanche contro l’Empoli: ci prova con Beltran ma viene raggiunta da Njang su rigore. Il Napoli strappa un pareggio contro il genoa soltanto al 90′: a Frendrup risponde Ngonge. Il Torino supera il Lecce grazie alle reti di Bellanova e Zapata. Finisce 1-1 Udinese – Cagliari.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 19 febbraio 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 16 febbraio

19.00

Torino – Lecce (pagelletabellino)

21:00

Inter – Salernitana (pagelletabellino)

Sabato 17 febbraio

15:00

Napoli – Genoa (pagelletabellino)

18:00

Verona – Juventus (pagelletabellino)

20:45

Atalanta – Sassuolo (pagelletabellino)

Domenica 18 febbraio

12:30

Lazio – Bologna (pagelletabellino)

15:00

Empoli – Fiorentina (pagelletabellino)

Udinese – Cagliari (pagelletabellino)

18:00

Frosinone – Roma (pagelletabellino)

20:45

Monza – Milan (pagelletabellino)