Pagelle 26° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

424

Pagelle 26° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 26° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BOLOGNA – La ventiseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con la vittoria per 2.0 della Lazio contro il Bologna, che porta i biancocelesti in testa alla classifica: gol di Luis Alberto e Correa nella prima frazione.

Nell’anticipo serale il Napoli batte il Torino per 2-1. Torna in gol Manolas che sblocca il match, nella ripresa Mertens inventa l’assist perfetto per Di Lorenzo. Inutile la rete di Edera nei minuti di recupero. Alle 18 una doppietta di Kalinic porta al trionfo la Roma sul campo del Cagliari. Non basta l’arrembaggio finale dei sardi per trovare il pareggio.

Domenica 8 marzo i recuperano le gare Rinviate per emergenza Coronavirus .Nel lunch match successo esterno della Spal sul campo del Parma grazie a una rete nella ripresa del suo attaccante. Gara iniziata con 75 minuti di ritardo.  A sorpresa il Genoa espugna lo tadio del Milan grazie ai gol di Pandev e Cassata mentre ai rossoneri non basta Ibrahimovic. La Sampdoria batte in rimonta il Verona per 2-1. Scaligeri in vantaggio con Zaccagni nel primo tempo; i blucerchiati reagiscono e nella ripresa rimontano grazie ad una doppietta di Quagliarella (secondo gol su rigore).

In serata big match Juventus – Inter. Successo della squadra di Sarri grazie ai gol di Ramsey e Dybala, i bianconeri tornano in vetta mentre i nerazzurro dicono addio alle speranze Scudetto.

Chiude lunedì Sassuolo – Brescia.

Dove e quando trovare le pagelle della ventiseiesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 9 marzo. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 29 febbraio

15.00

Lazio – Bologna (pagelletabellino)

20.45

Napoli – Torino (pagelletabellino)

Domenica 1° marzo

15.00

Lecce – Atalanta (pagelletabellino)

18.00

Cagliari – Roma (pagelletabellino)

Domenica 8° marzo

12.30

Parma – Spal (pagelle – tabellino)

15.00

Sampdoria – Hellas Verona (pagelle – tabellino)

Milan – Genoa (pagelle – tabellino)

18.00

Udinese – Fiorentina (pagelle – tabellino)

20.45

Juventus – Inter  (pagelle – tabellino)

Lunedì 9 marzo

18.30

Sassuolo – Brescia (pagelle -tabellino)