Pagelle 3° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

129

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 3° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

ROMA – La terza giornata del campionato di Serie A 2022/2023 si apre nel tardo pomeriggio di venerdì con la terza sconfitta consecutiva del Monza, che questa volta perde in casa contro l’Udinese nonostante il vantaggio iniziale firmato Colpani . Brutto impatto con la massima serie per il club brianzolo, che a luglio aveva incantato il mercato con gli acquisti di Cragno, Pessina, Andrea Ranocchia, Petagna, Caprari, Sensi; e che ora si trova costratta a rimboccarsi le maniche per non fare la figura della Cenerentola. Brutta serata anche per l’Inter, travolta all’Olimpico dalla Lazio per 3-1 con reti di Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro per i biancocelesti. Per la squadra di Simone Inzaghi un colpo pesante al morale anche in vista del fatidico girone di Champions League, che a breve sarà chiamata ad affrontare.

Finisce 1-1 il big match di giornata Juventus-Roma. Al gol del vantaggio di Vlahovic, che interrompe l’imbattibilità della squadra di Mourinho dopo 451 minuti, risponde Abraham; bianconeri vicini al raddoppio con Cuadrado. Il Torino va a vincere sul campo della Cremonese grazie a Vlasovic e Radonijc e balza momentaneamente in testa alla classifica; inutile la rete grigiorossa di Sernicola nel finale. Un gol per tempo consentono al Milan di battere il Bologna, mai pericoloso, e di accantonare tre preziosissimi punti in ottica scudetto: nella prima frazione ci pensa Leao, nella ripresa chiude i conti. Bene anche lo Spezia che vince in rimonta contro il Sassuolo: apre le marcature Frattesi, poi Bastoni e Nzola ribaltano il risultato. Prima vittoria per la Salernitana che travolge la Sampdoria 4-0 grazie alle reti di Dia, dell’ex Bonazzoli, Vilhena e Botheim. Bene anche l’Atalanta che passa a Verona con gol decisivo di Koopmeiners. Finisce a reti bianche l’intenso big match Fiorentina –  Napoli: un risultato che impedisce ai partenopei di balzare in testa alla classifica a punteggio pieno. Termina invece 1-1 lo scontro diretto per la salvezza Lecce – Empoli: a Parisi risponde Strefezza.

Le pagelle della terza giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 27 agosto 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 26 agosto

18:30

Monza – Udinese (pagelletabellino)

20:45

Lazio – Inter (pagelletabellino)

Sabato 27 agosto

18:30

Juventus – Roma (pagelletabellino)

Cremonese – Torino (pagelletabellino)

20:45

Spezia – Sassuolo (pagelletabellino)

Milan – Bologna (pagelletabellino)

Domenica 28 agosto

18:30

Hellas Verona – Atalanta (pagelletabellino)

Salernitana – Sampdoria (pagelletabellino)

20:45

Lecce – Empoli (pagelletabellino)

Fiorentina – Napoli (pagelletabellino)