Pagelle 31° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

45

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 31° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

VERONA – La trentunesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con l’importantissimo successo del Verona contro il Bologna, firmato dall’ex Verdi. Un risultato che rilancia gli scaligeri in chiave salvezza recuperando ulteriori punti sullo Spezia quartultimo. Gli Aquilotti infatti nell’anticipo serale non vanno oltre l’1-1 a Marassi contro la Sampdoria. Un punto a testa, quello assegnato al “Ferraris2 che in buona sostanza non serve a nessuno, anzi: blucerchiati sempre più vicini alla matematica retrocessione; spezzini, quindi, rimontati dal Verona in attesa di conoscere anche le sorti della Cremonese contro l’Udinese.

Dopo cinque partite senza vittorie l’Inter batte l’Empoli con un secco 0-3: a secco Lukaku e Lautaro.Una doppietta di Leao regala al Milan tre preziosi punti in ottica Champions; si complica la situazione del Lecce per il quale saranno decisive le ultime gare. Il Monza pone fine a una striscia di quindici risultati positivi della Fiorentina: viola avanti con Kouamé e Saponara, poi rimontati da Biraghi, Dany Mota e Pessina.

In serata il Napoli dimentica l’eliminazione sia dalla Champions sia dalla Coppa Italia e prosegue la cavalcata verso la conquista dello Scudetto: un gol di Raspadori in pieno recupero regala alla squadra di Spalletti la vittoria contro la Juventus e ipoteca una grande fetta di Tricolore.

Nel Monday Night l’Atalanta travolge la Roma per 3-1 e continua a sperare nella Champions: a segno Pasalic, Toloi e Koopmeiners.

Le pagelle della trentunesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 23 aprile 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 21 aprile

20.45

Verona – Bologna (pagelletabellino)

Sabato 22 aprile

15.00

Salernitana – Sassuolo (pagelletabellino)

18:00

Lazio – Torino (pagelletabellino)

20:45

Sampdoria – Spezia (pagelletabellino)

Domenica 23 aprile

12.30

Empoli – Inter (pagelletabellino)

15:00

Monza – Fiorentina (pagelletabellino)

Udinese – Cremonese (pagelletabellino)

18:00

Milan – Lecce (pagelletabellino)

20:45

Juventus – Napoli (pagelletabellino)

Lunedì 24 aprile

20.45

Atalanta – Roma (pagelletabellino)