Pagelle 35° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

669

Pagelle 35° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 16° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

TORINO – Giornata importante, forse determinante, nella lotta per lo scudetto. Vince la Juventus contro l’Inter ribaltando il risultato nei minuti finali e allunga a quattro lunghezze il distacco dal Napoli, trafitto in casa della Fiorentina da tre gol di Simeone.

Giornata ricca di colpi di scena anche in coda alla classifica. Il Crotone batte facilmente il Sassuolo e si porta a +3 sul Chievo, sconfitto dalla Roma nell’anticipo di sabato. Vince in rimonta la Spal contro l’Hellas Verona, condannando la squadra di Pecchia a una retrocessione quasi certa. Non bene l’Udinese guidata dal neo allenatore Tudor, che non riesce ad andare oltre il pareggio sul campo del Benevento. Malissimo il Cagliari che, dopo aver rimediato a Marassi contro la Sampdoria, la quinta sconfitta in sette partite si trova ora a soli due punti dalla zona rossa della classifica. Vittorie facili dell’Atalanta, che conserva il sesto posto, contro il Genoa e del Milan a Bologna.

Nel posticipo serale la Lazio, pur priva di Immobile, uscito dal campo dopo nemmeno un quarto d’ora di gioco per un problema muscolare, ha battuto il Torino.

Dove e quando trovare le pagelle della sedicesima giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 1 maggio su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto mercoledì 2 maggio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 16a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 28 aprile

18.00

Roma – Chievo (pagelle – tabellino)

20.45

Inter – Juventus (pagelle – tabellino)

Domenica 29 aprile

12.30

Crotone – Sassuolo (pagelle – tabellino)

15.00

Atalanta – Genoa (pagelle – tabellino)

Benevento – Udinese (pagelle – tabellino)

Bologna – Milan (pagelle – tabellino)

H. Verona – Spal (pagelle – tabellino)

Sampdoria – Cagliari (pagelle – tabellino)

18.00

Fiorentina – Napoli (pagelle – tabellino)

20.45

Torino – Lazio (pagelle – tabellino)