Pagelle 35° giornata Serie A 2019/2020: voti fantacalcio

311

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 35° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – Negli anticipi della trentacinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, quattordicesima giornata del girone di ritorno, l’Atalanta supera anche il Bologna e sale momentaneamente in seconda posizione, decisivo Muriel. Una doppietta di Ibrahimovic regala la vittoria al Milan contro il Sassuolo. Succede tutto nel primo tempo con l’attaccante rossonero che apre e chiude le marcature. Nel mezzo il rigore realizzato da Caputo.

Il Parma batte il Napoli e centra la salvezza matematica grazie a Caprari e Kulusevksi mentre ai partenopei non basta il penalty di Insigne. Dopo quattro anni il Genoa batte la Sampdoria e si aggiudica il Derby: decide un gol di Lerager, autore di una rete annullata, dopo che il rigore di Criscito era stato neutralizzato da Gabbiadini, Il Lecce condanna alla matematica retrocessione il Brescia. Finisce 1-1 tra Torino e Verona: alla rete di Borini, siglata dagli 11 metri, risponde Zaza. La Roma schiamta 6-1 la Spal mentre l’Inter non va olte lo 0-0 contro la SPAL.

Giovedì si giocano due posticipi. Alle 19.30 la capolista Juventus fa visita all’Udinese: Alle 21.45 la Lazio, reduce dalla sconfitta contro la squadra di Sarri, riceve il Cagliari.

Dove e quando trovare le pagelle della trentacinquesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 22 luglio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 21 luglio

19.30

Atalanta-Bologna (pagelletabellino)

21.45

Sassuolo-Milan (pagelletabellino)

Mercoledì 22 luglio

19.30

Parma-Napoli (pagelletabellino)

21.45

Inter-Fiorentina (pagelletabellino)

Lecce-Brescia (pagelletabellino)

Sampdoria-Genoa (pagelletabellino)

SPAL-Roma (pagelletabellino)

Torino-Hellas Verona (pagelletabellino)

Giovedì 23 luglio

19.30

Udinese-Juventus (pagelletabellino)

21.45

Lazio-Cagliari (pagelletabellino)