Pagelle 37° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

678

Pagelle 37° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 18° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

TORINO – La trentasettesima giornata del Campionato assegna per la settima volta consecutiva il Tricolore alla Juventus. I bianconeri pareggiano a Roma, il Napoli vince a Genova contro la Sampdoria. Le due squadre sono ora separate da quattro lunghezze ma i punti a disposizione sono soltanto tre e pertanto, la pratica scudetto è aritmeticamente archiviata. Per quanto riguarda la zona Champions League, dallo scontro diretto di domenica prossima tra  Lazio e Inter uscirà il nome della squadra che andrà ad affiancare la Roma nella massima competizione. Il passo falso dei nerazzurri a San Siro contro il Sassuolo è , infatti, in parte neutralizzato dal 2-2 dei biancocelesti contro il Crotone. I calabresi sono ora in bilico tra Serie A e B, a braccetto con la Spal, caduta a Torino. Il  Cagliari vince in trasferta sul campo della Fiorentina e si tira fuori dalla mischia, alla pari del Chievo che vince in rimonta a Bologna e dell’Udinese, che ha la meglio sul Verona, già matematicamente retrocesso. L’altra squadra già condannata alla Serie B, il Benevento, nell’anticipo di sabato aveva battuto il Genoa. E per finire pari tra Atalanta e Milan, che assicura ai rossoneri la partecipazione all’Europa League.

Dove e quando trovare le pagelle della diciottesima giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 14 maggio. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 15 maggio dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 18a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 12 maggio

18.00

Benevento – Genoa (tabellino)

20.45

Inter – Sassuolo (tabellino)

Domenica 13 maggio

15.00

Bologna – Chievo (tabellino)

Crotone – Lazio (tabellino)

Fiorentina – Cagliari (tabellino)

Torino – SPAL (tabellino)

Verona – Udinese (tabellino)

18.00

Atalanta – Milan (tabellino)

20.45

Roma – Juventus (tabellino)

Sampdoria – Napoli (tabellino)