Pagelle 37° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

94

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 37° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con i primi verdetti. Il Venezia, dopo il pari tra Empoli e Salernitana, é la prima squadra ad essere matematicamente retrocessa. Nonostante la notizia appresa prima di scendere in campo, gli uomini di Soncin all’Olimpico danno del filo da torcere alla Roma mettendone ora in discussione la partecipazione all’Europa League del prossimo anno: sbloccano il risultato dopo soli cinquanta secondi con Okereke e, nonostante siano in dieci a seguito dell’espulsione diretta di Kiyine, costringono la formazione di Mourinho all’1-1: di Shomurodov il gol giallorosso.

Al Castellani, come detto, lo scontro salvezza finisce in parità: i campani passano in vantaggio con Bonazzoli ma si fanno pareggiare da Cutrone e sbagliano un rigore con Perotti. Aritmeticamente salvo lo Spezia che contro l’Udinese vince 2-3. Alla rete di Molina rispondono Verde, Gyasi e Maggiore. Allo scadere accorcia Marì. Il Torino vince a Verona una partita inutile ai fini della classifica.

Domenica attenzione accentrata sulla lotta per lo Scudetto. Il Milan batte l’Atalanta 2-0 al termine di una partita avvincente. Nessun festeggiamento a San Siro, però, perchè l’Inter é uscita vittoriosa dal campo del Cagliari. Saranno, quindi, decisivi per l’assegnazione del Tricolore gli ultimi novanta minuti. I sardi sono in piena lotta retrocessione ma la sconfitta é stata attutita da quella del Genoa sul campo del Napoli. Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano contro il Bologna.

Lunedì poker della Sampdoria contro la Fiorentina. Nella serata degli addii a Chiellini e Dybala Milnkovic-Savic pareggia allo scadere con la Juve, Lazio in Europa League

Le pagelle della trentasettesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 15 maggio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 14 maggio

15.00

Empoli – Salernitana (pagelletabellino)

Hellas Verona – Torino (pagelletabellino)

18.00

Udinese – Spezia (pagelle – tabellino)

20.45

Roma – Venezia (pagelletabellino)

Domenica 15 maggio

12.30

Bologna – Sassuolo (pagelletabellino)

15.00

Napoli – Genoa (pagelletabellino)

18.00

Milan – Atalanta (pagelletabellino)

20.45

Cagliari – Inter (pagelletabellino)

Lunedì 16 maggio

18.30

Sampdoria – Fiorentina (pagelletabellino)

20.45

Juventus – Lazio (pagelletabellino)