Pagelle 4 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

1021

pallone fantacalcio

Fantacalcio pagelle della 4 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Archiviata la prima giornata della fase a gironi delle Coppe Europee, l’attenzione di tutti torna sul campionato di serie A. Quarta giornata concentrata tra sabato e domenica per lasciare spazio al primo turno infrasettimanale della stagione.

Sabato si disputano ben tre anticipi. Quarta vittoria nell’anticipo delle 15 per la squadra di Spalletti in gol Skriniar e Perisic. Si prosegue alle 18 con Fiorentina-Bologna, con i viola intenzionati a confermare la travolgente prova del Bentegodi e a farsi valere anche tra le mura amiche. Posticipo serale riservato a Roma-Verona, con i giallorossi che scendono in campo per riscattare davanti al proprio pubblico il passo falso con l’Inter di due settimane fa e per recuperare terreno in graduatoria.

Domenica si giocano tutte le altre partite. Nel lunch match la Juventus, che di fronte avrà il Sassuolo, vuole confermarsi in vetta alla classifica e riscattare la delusione patita in settimana a Barcellona. Alle 15 il Milan, che nelle ultime ore ha dovuto prendere atto del grave infortunio occorso a Conti, ospita l’Udinese. Va in scena anche il derby campano con il Napoli,  che vuole vincere per conservare il punteggio pieno, e il Benevento che é alla ricerca dei suoi primi punti in Serie A.

L’Atalanta, reduce dalla bella vittoria nell’Europa League contro l’Everton, torna a giocare a Bergamo e ospita il Chievo. Per la Dea una occcasione per risalire in classifica dopo un inizio non brillante a livello di risultati. Si giocano anche Spal-Cagliari e Torino-Sampdoria, due sfide, al momento, di metà classifica.

Posticipo serale é Genoa-Lazio. I rossoblù, reduci da un avvio di campionato piuttosto stentato, ospitano una Lazio, che invece ha gia sette punti dopo tre partite.

Dove e quando trovare le pagelle della quarta giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da lunedì 11 settembre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 4 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 16 settembre

15:00

Crotone-Inter (pagelle – tabellino)

18:00

Fiorentina-Bologna (pagelle – tabellino)

20:45

Roma-Verona (pagelle – tabellino)

Domenica 17 settembre

12:30

Sassuolo-Juventus (pagelle – tabellino)

15:00

Milan-Udinese (pagelle – tabellino)

Napoli-Benevento (pagelle – tabellino)

Spal-Cagliari (pagelle – tabellino)

Torino-Sampdoria (pagelle – tabellino)

18:00

ChievoVerona-Atalanta (pagelle – tabellino)

20:45

Genoa-Lazio (pagelle – tabellino)