Pagelle 5° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

62

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 5° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La quinta giornata del campionato di Serie A 2022/2023 si apre nel pomeriggio di sabato con il pareggio per 1-1 tra Fiorentina e Juventus. Servito da Kostic, Al gol del vantaggio di Milik risponde Kouamé: poi Perin para un rigore a Jovic. Il Milan si aggiudica il Derby della Madonnina e sorpassa l’Inter in classifica. PA sbloccare il risultato ci pensa Brozovic su assist di Correa,; poi, una doppietta di leao e una rete di Giroud, su assist del portoghese ribaltano il risultato. Accorcia le distanze il neoentrato Dzeko. In serata il Napoli raggiunge il Milan a quota 11 dopo essere andato a vincere 1-2 all’Olimpico contro la Lazio. I biancocelesti passano in vantaggio con Zaccagni; Kim pareggia e Kravasckhelia completa la rimonta.

Primo punto stagionale per la Cremonese, che allo “Zini” strappa uno 0-0 al Sassuolo: annullato un gol a Dessers. Finisce in parità anche Spezia – Bologna. Arnautovic porta in vantaggio la squadra di Mihajlovic dopo soli sei minuti;  Bastoni pareggia i conti nei minuti di recupero del primo tempo. Nella ripresa il solito Arnautivic, autore quindi di una doppietta, rimedia l’autorete di Schouten. Male la Sampdoria che perde a Verona pur essendo passata in vantaggio per prima: decide nel recupero un’autorete di Audero. Batosta per la Roma, sconfitta 4-0 sul campo dell”Udinese. Quarta vittoria stagionale per l’Atalanta, firmata Holjund e Marlon, contro un Monza che non riesce a ingranare. Pareggio spettacolare all’Arechi tra Salernitana ed Empoli: i toscani sbloccano il risultato con Satriano, poi il pari di Mazzocchi; nella ripresa i campani completano la rimonta con Dia, ma nel finale Lammers riporta la parità. Il Torino batte il Lecce: gol decisivo di Vlasic.

Le pagelle della quinta giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 4 settembre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 3 settembre

15.00,

Fiorentina-Juventus (pagelletabellino)

18.00

Milan-Inter (pagelletabellino)

20.45

Lazio-Napoli  (pagelletabellino)

Domenica 4 settembre

12.30

Cremonese-Sassuolo (pagelletabellino)

15.00

Spezia-Bologna (pagelletabellino)

18.00

Hellas Verona-Sampdoria (pagelletabellino)

20.45

Udinese-Roma (pagelletabellino)

Lunedì 5 settembre

18.30

Monza-Atalanta (pagelletabellino)

18.30

Salernitana-Empoli (pagelletabellino)

20.45

Torino-Lecce (pagelletabellino)