
Fantacalcio pagelle 9° giornata del Campionato di Serie A 2025-26: statistiche con i marcatori, assist e bonus utili per i fantallenatori
NAPOLI – La nona giornata di Serie A 2025-2026 regala emozioni e conferme, con Napoli e Roma che si issano in vetta alla classifica a quota 21 punti. Gli azzurri espugnano Lecce grazie al gol di Anguissa, mentre i giallorossi superano il Parma 2-1 con reti di Hermoso e Circati, intervallate dal momentaneo pareggio di Dovbyk.
Il big match tra Atalanta e Milan termina in parità: Ricci firma il suo primo gol in rossonero, ma Lookman replica per la Dea, mantenendo vivo il sogno europeo. L’Inter risponde con forza: 3-0 alla Fiorentina, firmato Calhanoglu (doppietta, di cui uno su rigore) e Sucic, che rilanciano i nerazzurri a quota 18, agganciando proprio il Milan.
Tra le sorprese di giornata c’è il Como, che batte 3-1 il Verona con le reti di Douvikas, Serdar e Posch, salendo a 16 punti e confermandosi rivelazione del campionato. La Juventus ritrova il sorriso con un netto 3-1 sull’Udinese: Vlahovic apre su rigore, Zaniolo e Gatti completano l’opera, prima del gol di Yildiz. I bianconeri si portano a 15 punti, come il Bologna, che però non va oltre lo 0-0 contro il Torino.
In fondo alla classifica, la Cremonese conquista tre punti pesanti a Genova: doppietta di Bonazzoli e 2-0 esterno che affonda il Genoa, ultimo a 3 punti. Male anche la Fiorentina, ferma a 4 come il Pisa, che attende la sfida serale contro la Lazio. Stesso discorso per il Sassuolo, impegnato alle 18.30 contro il Cagliari.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da giovedì 29 ottobre 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero nella versione classica con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Martedì 28 ottobre
18.30
Lecce – Napoli (pagelle – tabellino)
20.45
Atalanta – Milan (pagine – tabellino)
Mercoledì 29 ottobre
Como – Verona (pagelle – tabellino)
Juventus – Udinese (pagelle – tabellino)
Roma – Parma (pagelle – tabellino)
20:45
Bologna – Torino (pagelle – tabellino)
Genoa – Cremonese (pagelle – tabellino)
Inter – Fiorentina (pagelle – tabellino)
Giovedì 30 ottobre
18.30
Cagliari – Sassuolo (pagelle – tabellino)
20.45