Le partite di oggi, Martedì 30 marzo 2021: qualificazioni mondiali in primo piano

44

Elenco delle partite previste per oggi martedì 30 marzo 2021: in primo piano le sfide valevoli per le qualificazioni mondiali

LUSSEMBURGO – E’ un martedì ricchissimo di match a cominciare dalle qualificazioni mondiali. Si parte alle ore 18 con Azerbaigian-Serbia e Cipro-Slovenia. Alle ore 20.45 tutti gli altri match a partire da Lussemburgo-Portogallo con i lusitani che sono reduci dal pareggio subito in rimonta dalla Serbia, con gol non convalidato a Ronaldo nel finale. In contemporanea si giocherà Belgio-Bielorussia con la Nazionale di Martinez che viene dal pareggio esterno contro la Repubblica Ceca mentre gli ospiti hanno battuto l’Estonia. C’è anche Gibilterra-Olanda con i padroni di casa che sono reduci dalla larga sconfitta esterna contro il Montenegro mentre gli Orange, dopo l’iniziale sconfitta contro la Turchia, hanno sconfitto la Lettonia. Nello stesso raggruppamento andrà in scena proprio Turchia-Lettonia. Molto interessanti si preannunciano Galles-Repubblica Ceca, Montenegro-Norvegia e Slovacchia-Russia mentre la Croazia giocherà tra le mura amiche contro Malta.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 30 MARZO 2021

In evidenza c’è anche l’Europeo Under 21 con la terza giornata della fase a gironi: in campo l’Italia che, dopo aver pareggiato le prime due partite contro Repubblica Ceca e Spagna, giocheranno contro la Slovenia con l’obbligo di vincere per accedere ai quarti di finale. Altri tre incontri in programma in questa competizione con Spagna-Repubblica Ceca, Germania-Romania e Olanda-Ungheria. C’è anche la Serie C con il match del Girone B tra Fermana e Perugia, calcio d’inizio alle ore 15: da una parte c’è la squadra marchigiana che viene dal successo contro il Modena ed in classifica occupa la tredicesima posizione con 39 punti. Dall’altra parte c’è la squadra umbra che è reduce da tre successi nelle ultime quattro partite ed in classifica occupano la terza posizione con 2 e 7 punti di ritardo, rispettivamente, da Sudtirol e Padova. Il Grifone, però, ha una gara da recuperare. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

QUALIFICAZIONI MONDIALI

18.00

20.45

EUROPEO UNDER 21

21.00

SERIE C

15.00

PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV

Articoli correlati