Le partite di oggi, Giovedì 4 marzo 2021: Parma-Inter in primo piano

118

Elenco delle partite previste per oggi giovedì 4 marzo 2021: in primo piano la Serie A con Parma-Inter e la Premier League

PARMA – Serie A in primo piano quest’oggi con il posticipo della venticinquesima giornata Parma-Inter: da una parte c’è la squadra emiliana che è reduce da due pareggi consecutivi subiti in rimonta, contro Udinese e Spezia, e in classifica occupa la penultima posizione solitaria con 15 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Conte che è reduce dal netto successo casalingo contro il Genoa ed in classifica occupa il primo posto con 56 punti. I precedenti in terra emiliana sorridono al Parma che ha ottenuto 14 vittorie in 26 partite giocate contro i soli 6 successi della squadra nerazzurra, 6 anche i pareggi. Nella sfida giocata la scorsa stagione successo in rimonta per la squadra di Conte mentre nella gara d’andata di questo campionato pareggio a San Siro.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 4 MARZO 2021

In campo anche la Premier League con tre sfide in programma: si parte alle ore 19 con Fulham-Tottenham con i padroni di casa che hanno conquistato due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite mentre gli Spurs sono reduci dal netto successo casalingo contro il Burnley. In contemporanea andrà in scena West Bromwich-Everton con la squadra padrona di casa che viene dal successo contro il Brighton mentre la squadra di Ancelotti è reduce da due vittorie consecutive contro Southampton e Liverpool.

Alle ore 21.15 il match clou Liverpool-Chelsea con la squadra di Klopp che è tornata al successo battendo fuori casa lo Sheffield ed in classifica occupa la sesta posizione, insieme all’Everton, con 43 punti mentre la squadra di Tuchel è reduce da due pareggi consecutivi contro Manchester United e Southampton ed in classifica occupa il quinto posto solitario con 44 punti. In Spagna c’è la seconda semifinale di ritorno di Coppa del Re con il Levante che giocherà tra le mura amiche contro l’Athletic Bilbao. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

SERIE A

20.45

PREMIER LEAGUE

19.00

21.15

COPA LIBERTADORES

01.30

SERIE C

15.00

PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV