Pronostici del 14 aprile 2024: 32ma giornata di Serie A e posticipo di B

49

pronostici domenica calciomagazine

I consigli del giorno 14 aprile 2024 sono dedicati alla trentaduesima giornata del di Serie A e alla trentatreesima giornata di Serie B

Domenica 14 aprile si giocano alcune gare della trentaduesima giornata di Serie A e il posticipo della trentatreesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Napoli – Frosinone 1 (ore 12.30)

Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Il Napoli deve necessariamente vincere per sperare ancora nella qualificazione alla prossima Champions League. I partenopei, dopo il successo esterno per 2-4contro Monza, sono ottavi, a quota 45, a -10 dal Bologna quarto e a -7 dalla Roma quinta. Il loro percorso racconta di tredici partite vinte, nove pareggiate e altrettanto perse, quarantotto reti realizzate e trentotto incassate. I ciociari, dopo il pari a reti bianche contro il Bologna, sono terzultimi (a -1 dalla quartultima) con 25 punti, frutto di sei vittorie, otto pareggiate e diciassette sconfitte, trentotto gol fatti e sessantuno subiti.

Sassuolo – Milan 2 (ore 15)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Serie A. I neroverdi,dopo il 2-2 contro la Salernitana, sono penultimi con 25 punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e diciotto sconfitte, trentasei gol fatti e cinquantanove subiti. Il Milan in settimana ha perso contro la Roma la gara di andata dei quarti di finale di Europa League. In campionato i rossoneri, dopo aver battuto il Lecce per 3-0, sono secondi, a +6 dalla Juventus, con 58 punti. Il loro percorso racconta di  ventuno partite vinte, cinque pareggiate e altrettanto perse, sessanta reti realizzate e trentaquattro incassate

Udinese – Roma 2 (ore 18)

Match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. I friulani, dopo l’1-2 rimediato nel Monday Night contro l’Inter, sono quindicesimi con 28 punti (a +2 dalla zona retrocessione). Finora hanno vinto quattro volte, pareggiato sedici e perso undici, realizzando trenta reti e incassandone quarantasette.  I giallorossi, giovedì scorso si sono aggiudicati la gara di andata dei quarti di finale di Europa League battendo il Milan con gol di Mancini. In campionato, dopo il successo nel Derby della Capitale, sono quinti a quota 55. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, sette pareggiate e otto perse, cinquantasei reti realizzate e trentacinque incassate.

Inter – Cagliari 1 (ore 20.45)

Match valido per la trentatreesima giornata di Serie B. La capolista Inter viene dal successo esterno per 1-2 contro l’Udinese e nelle ultime conque sfide ha ottenuto tredici punti. Con quattordici lunghezze di vantaggio sulla sua più diretta inseguitrice si sta avvicinando alla conquista del suo ventesimo scudetto. L’Udinese. Il Cagliari, tredicesimo a quota 30, é in cerca di punti preziosi per chiudere il prima possibile il discorso salvezza.

Venezia – Brescia 1 (ore 16.15)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Serie B. I lagunari, dopo il pari a reti bianche contro l’Ascoli, sono quarti a quota 72 (a tre lunghezze dal Como secondo e a tre dalla Cremonese terza), con un percorso fatto di diciassette partite vinte, sette pareggiate e otto perse, cinquantotto reti realizzate e trentotto incassate. Le Rondinelle, dopo il successo casalingo per 3-1 contro il Pisa, sono settimi con 45 punti, frutto di undici vittorie, dodici pareggi e nove sconfitte, trentacinque reti realizzate e trentadue incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 aprile 2024

  • Napoli – Frosinone 1 (1.32)
  • Sassuolo – Milan 2 (1.80)
  • Udinese – Roma 2 (2.25)
  • Inter – Cagliari 1 (1.17)
  • Venezia – Brescia 1 (1.67)