Pronostici 3 novembre 2019: l’undicesima giornata di Serie A

467

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica sono dedicati integralmente all’undicesima giornata del campionato di Serie A

Pronostici 3 novembre 2019: l'undiceima giornata di Serie A

Dopo gli anticipi, domenica 3 novembre si gioca l’undicesima giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

  • Calcio in tv 3 novembre 2019

Atalanta – Cagliari 1 (ore 12.30)

Il lunch match vede impegnate le due squadre più sorprendenti di questo inizio stagione: l’Atalanta, terza con 21 punti e il Cagliari quinto a quota 18, a pari merito con Lazio e Napoli

Genoa – Udinese 1 (ore 15)

Il Genoa di Thiago Motta, dopo la bella prestazione a Torino contro la Juventus, cerca conferme contro una Udinese in crii di identità dopo avere subito 11 gol in 180′, che sono costati la panchina a Tudor. I rossoblu hanno punti, i friulani 10.

Hellas Verona – Brescia under 2,5 (ore 15)

Il Verona, che dopo la vittoria a Parma è dodicesimo con 12 punti, riceve il Brescia, che viene da due ko di fila ed è penultimo con cinque lunghezze in meno.

Lecce – Sassuolo 2 (ore 15)

Il Lecce, dopo due pareggi di fila, attende il Sassuolo, reduce dalla sconfitta rimediata in casa della Fiorentina; entrambe la squadre sono a quota 9.

Fiorentina – Parma 1 (ore 18)

La Fiorentina, reduce dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo e  ottavi con quindici punti, sfida il Parma, che ha due lunghezze in meno e viene dalla confitta subita in casa dal Verona.

Milan – Lazi0  2 (ore 20.45)

Il posticipo serale è Milan –  Lazio: i rosoneri, rinfrancati dalla vittoria contro la Spal, cercano i tre punti per affrontare al meglio successivamente Juventus e Napoli mentre la Lazio vuole continuità dopo il 4-0 rifilato al Torino.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 novembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 402 euro