Pronostici 8 dicembre 2019: la 15° giornata di Serie A

454

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica sono dedicati integralmente alla quindicesima giornata del campionato di Serie A

Pronostici 8 dicembre 019: la 15° giornata di Serie A

Dopo gli anticipi, domenica 8 dicembre si gioca la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lecce – Genoa over 2,5 (ore 12.30)

Il Lecce proviene dalla vittoria in trasferta sul campo della Fiorentina e in classifica é quindicesimo con 14 punti. Quattro lunghezze in meno per il Genoa, che dopo la sconfitta casalinga contro il Torino è terzultimo.

Sassuolo – Cagliari (ore 15)

Il Sassuolo proviene dal pareggio ottenuto a Torino contro la Juventus e in classifica è quattordicesimo con 14 punti, Quattordici lunghezze in più per il Cagliari, che dopo la vittoria casalinga contro la Sampdoria è sorprendentemente quinto.

Spal – Brescia 1 (ore 15)

La Spal proviene dalla sconfitta a San Siro contro l’Inter e in classifica è penultimo con 9 punti. Due lunghezze in meno per il Brescia, ultimo e reduce dalla sconfitta casalunga contro l’Atalanta.

Torino – Fiorentina  (over 2,5)

Il Torino proviene dalla vittoria ottenuta sul campo del Genoa e in classifica è decimo con 17 punti. Sette lunghezze in meno per la Fiorentina, che dopo aver perso in casa contro il Lecce è tredicesima.

Sampdoria – Parma 1 (ore 18)

La Sampdoria proviene dalla sconfitta rimediata a Cagliari e in classifica è diciasettesima con 12 punti. Sei lunghezze in più per il Parma, che dopo la sconfitta casalingo contro il Milan è ottavo.

Bologna – Milan 2 (ore 20.45)

Posticipo serale. Il Bologna proviene dalla vittoria casalinga sul campo del Napoli e in classifica è dodicesimo con 16 punti. Una lunghezza in più per il Milan, reduce dal successo sul campo del Parma.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 8 dicembre 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->862 euro