PSG – Manchester United 1-3:decisivo il gol di Rashford al 93′

1336

PSG - Manchester United 1-3: decisivo il gol di Rashford al 93'

Cronacadi PSG – Manchester United. A sorpresa gli inglesi passano grazie a un gol messo a segno da Rashford nel recupero

La cronaca minuto per minuto

[CRONACA]

La presentazione del match

PARIGI – Questa sera alle ore 21 andrà in scena PSG – Manchester United, incontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Si parte dallo 0-2 dell’andata in favore della formazione parigina. Da una parte, dunque, ci sono proprio i francesi che vengono dall’ennesimo successo in campionato ed in classifica sono ampiamente al primo posto con 71 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine inglese che è reduce dalla preziosa vittoria casalinga contro il Southampton ed in classifica è salita in quarta posizione con 58 punti.

QUI PSG – La formazione padrona di casa dovrebbe scendere in campo col 4-2-3-1 con Buffon in porta, pacchetto difensivo composto da Kehrer e Bernat sulle corsie esterne mentre nel mezzo Thiago Silva e Kimpembè. A centrocampo Marquinhos e Verratti in cabina di regia mentre davanti Dani Alves, Draxler e Di Maria alle spalle di Mbappè.

QUI MANCHESTER UNITED – I Red Devils dovrebbero schierarsi col 4-4-2 con De Gea tra i pali, pacchetto difensivo composto da Young e Shaw sulle corsie esterne mentre nel mezzo Smalling e Lindelof. A centrocampo McTominay e Pereira in cabina di regia con Fred e Dalot sulle fasce mentre in attacco spazio al tandem composto da Rashford e Lukaku.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro PSG – Manchester United, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno.

Le probabili formazioni di PSG – Manchester United

PARIS SAINT-GERMAIN (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Marquinhos, Verratti; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappe. Allenatore: Tuchel

MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Dalot, McTominay, Pereira, Fred; Lukaku, Rashford. Allenatore: Solskjaer

STADIO: Parco dei Principi