Risultati calcio live, 14 ottobre 2020: nazionali in campo

2054 0

risultati del martedi

C’è quella Azzurra questa sera contro l’Olanda per la Nations League, in Serie C recupera Foggia e Bisceglie. 4-2 del Brasile sul Perù, pareggio tra Cile e Colombia

Mercoledì 14 ottobre con le nazionali in primo piano, in particolare per la UEFA Nations League con i gironi A, B e C e le qualificazioni ai Mondiali. Nel primo caso seguiremo tutti i match in diretta con particolare attenzione per ItaliaOlanda che avrà anche il supporto della nostra cronaca. Per la Serie C si recupera FoggiaBisceglie nel primo pomeriggio mentre nella Coppa Italia Primavera successo del Frosinone sulla Salernitana dopo i supplementari (6-2). Prima di vedere nel dettaglio i link utili del giorno e i risultati in tempo reale, spazio a chi è già sceso in campo.

E torniamo a parlare di Nazionali con tre incontri validi per le qualificazioni ai Mondiali. Colpi esterni per Paraguay e Brasile rispettivamente 1-0 contro il Venezuela e 4-2 contro il Perù. Nel primo match rete decisiva a 5 minuti dalla fine di Gimenez dopo che il Var al 20′ della ripresa ha annullato una rete alla squadra di casa per un tocco di mani. Nel secondo apre le marcature Carrillo dopo 5 minuti quindi pareggio di Neymar su rigore al 28′. Nella ripresa nuovo vantaggio del Perù con Tapia al 14′ ma prima Richarlison al 19′ quindi due volte ancora Neymar al 37′ su rigore e al 4′ minuto di recupero fissano il punteggio. L’ultima sfida ha visto il pari per 2-2 tra Cile e Colombia: passano 3 minuti e Lerma sblocca il match quindi prima Vidal su rigore da lui stesso procurato e Sanchez ribaltano il match sempre nel primo tempo. Nella ripresa però in pieno recupero arriva la rete del pari di Falcao su assist di Mojica.

Altri risultati conclusi li troviamo nella Serie B brasiliana con l’1-1 tra Avai e CSA e il successo per 1-0 del Guarani sul Cuiaba Esporte. Nella J1 League in Giappone successi esterni per Kashima e Kawasaki mentre nella Yokary Liga in Turkmenistan 3-1 del Merw sull’Asgabat e 1-0 dell’Altyn Asyr sul Kopetdag Asgabat.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi