Giovedì 28 novembre con l’Europa League protagonista. Dopo le due intense giornate di Champions League altre due italiane protagoniste nella fase a gironi. Roma e Lazio in campo con i biancocelesti ad un passo dall’eliminazione. Due match che seguiremo con il supporto della nostra webcronaca. Prima di andare a vedere il quadro odierno dei risultati live del giorno con le nazionali sopratutto giovanili e altri campionati minori in campo, spazio a chi ha già giocato.
Partiamo dalla Serie A brasiliana con 4 match disputati. Successi casalinghi per Athletic-PR, Corinthians e Flamengo rispettivamente 2-0 contro il Gremio, 3-0 contro l’Avai e 4-1 contro il Ceara; 1-1 invece tra Bahia e Atletico-MG. Dopo la 35 giornata ancora da completare classifica guidata dal Flamengo con 84 punti, a seguire Santos e Palmeira con 68. In Colombia chiudono sul 2-2 Tolima e Junior mentre in Ecuador Barcellona Sc e Aucas finisce senza reti. In Honduras successo esterno dell’UPNF contro Vida mentre il River Plate perde in casa 2-1 contro il Cerro Porteno in Paraguay. Nella Lega Messico 3-3 tra Monarcas e Leon mentre 3-0 del Necaxa contro il Queretaro. Infine in Venezuela 1-0 del Zamora sul Monagas e nella Southeast Asian Games 7-0 della Thailandia sul Brunei e 6-1 del Vietnam sul Laos.
PARTITE IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE
PRONOSTICI E GUIDA CALCIO TV
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy