Serie A, 14 giornata risultati in tempo reale, probabili formazioni, consigli fantacalcio

530

Il big match Inter-Fiorentina si gioca lunedì 28 novembre

serie-a-tim
Serie A, 14 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

MILANO – Lungo weekend di calcio quello che si aprirà domani con gli anticipi del sabato tra Torino-Chievo nel pomeriggio e Empoli-Milan la sera. Questo perchè i posticipi si avranno lunedì 28 novembre con ben due match in programma.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Sei gli incontri in programma nella giornata di domenica partendo da quello delle 12.30 tra Palermo e Lazio mentre saranno ben quattro gli incontri previsti per le ore 15 con Genoa-Juventus come sfida principale. Dall’esito incerto Bologna-Atalanta con i bergamaschi vera rivelazione di questo inizio stagione. A caccia di punti salvezza il Crotone e il Cagliari che ospiteranno rispettivamente Sampdoria e Udinese. La sera all’Olimpico si gioca Roma e Pescara con i biancazzurri che rischiano di dover ulteriormente rinviare l’appuntamento con i tre punti alle sfide successive. Succosi i match di lunedì con Napoli-Sassuolo alle ore 19 e il big match Inter-Fiorentina alle ore 21.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Serie A, 14 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATI CONSIGLI SCOMMESSE

SABATO 26 NOVEMBRE

ORE 18

Torino-Chievo

ORE 20.45

Empoli-Milan

DOMENICA 27 NOVEMBRE

ORE 12.30

Palermo-Lazio

ORE 15

Bologna-Atalanta

Cagliari-Udinese

Crotone-Sampdoria

Genoa-Juventus

ORE 20.45

Roma-Pescara

LUNEDÍ 28 NOVEMBRE

ORE 19

Napoli-Sassuolo

ORE 21

Inter-Fiorentina

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Torino-Chievo, Empoli-Milan, Palermo-Lazio, Roma-Pescara, Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina.