Nella guida tv del 3 aprile la semifinale di andata di Coppa Italia sarà trasmessa in chiaro su Canale 5; le gare di Serie C e di Premier League saranno visibili sui canali Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 3 aprile 2024 c’é la seconda semifinale di andata della Coppa Italia, che pone di fronte Fiorentina e Atalanta. I viola si sono qualificati dopo aver battuto soltanto ai calci di rigore il Parma agli ottavi di finalee il Bologna, sempre dopo i calci di rigore ai quarti di finale. Gli orobici invece hanno eliminato il Sassuolo imponendosi per 2-1 e il Milan per 1-2 ai quarti di finale. In campionato la squadra di Italiano, dopo il ko interno per 1-2 contro il Milan, é decima con 43 punti, con un percorso di dodici partite vinte, sette pareggiate e dieci perse, quarantadue reti realizzate e trentaquattro incassate. Quella di Gasperini, dopo il successo esterno per 0-3 contro il Napoli, sesta con 50 punti, frutto di quindici vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, cinquantaquattro gol fatti e trentadue subiti. Entrambe le squadre dovranno recuperare una partita,
Si giocano anche i recuperi di Serie C. La Juventus Next Gen, che viene dal successo esterna di misura contro l’Arezzo ed é nona con 46 punti, riceve l’Entella, reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Pontedera e tredicesimo a quota 41. Il Rimini, che viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro la Fermana ed é quattordicesimo con 41 punti, ospita l’Olbia, reduce dallo stop interno per 1-2 contro il Sestri Levante e diciannovesimo a quota 25.
In Premier League l’Arsenal, che proviene dal pari esterno a reti bianche contro il Manchester City ed é secondo con 65 punti, ospita il Luton reduce della sconfitta per 2-1 dal Tottenham e terzultimo a quota 22. Il Brentford, che viene dal pari casalingo per 1-1 contro il Manchester United ed é quindicesimo con 17 punti, riceve il Brighton, reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Liverpool e nono a quota 42. Il Manchester City, che viene dal pari casalingo a reti bianche contro l’Arsenal ed é terzo con 64 punti, sfida l’Aston Villa, reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Wolverhampton e quarto a quota 59.
Calcio in tv oggi 3 aprile 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Cobresal-Barcelona Guayaquil (Copa Libertadores) – MOLA
Millonarios-Flamengo (Copa Libertadores) – MOLABelgrano-Internacional (Copa Sudamericana) – MOLA
Nacional-Argentinos Juniors (Copa Sudamericana) – MOLA
02.00
The Strongest-Gremio (Copa Libertadores) – MOLA
02.30
Tachira-River Plate (Copa Libertadores) – MOLA
Racing Montevideo-Corinthians (Copa Sudamericana) – MOLA
Sportivo Ameliano-Athletico Paranaense (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00
Universitario-LDU Quito (Copa Libertadores) – MOLA
Universidad Cesar Vallejo-Defensa y Justicia (Copa Sudamericana) – MOLA
14.30
Juventus Next Gen-Entella (Serie C) – SKY SPORT (canale 251)
16.15
Triestina-Atalanta U23 (Serie C) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 252)
18.45
Heracles-AZ (Eredivisie) – MOLA
19.00
Portogallo-Italia Under 19 femminile (Elite Round) – SITO FIGC
20.30
Arsenal-Luton (Premier League) – SKY SPORT CALCIO
Rimini-Olbia (Serie C) – SKY SPORT (canale 251)
20.45
Bayer Leverkusen-Fortuna Düsseldorf (Semifinale Coppa di Germania) – SKY SPORT MAX e SKY SPORT 4K
21.00
Fiorentina-Atalanta (Semifinale Coppa Italia) – ITALIA 1
21.15
Manchester City-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT UNO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.