Fantacalcio, 32° giornata di Serie A campionato 2023/2024

93 0

serie a 4

Il fantacalcio in tempo reale sulla trentaduesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Archiviati gli impegni nelle Coppe Europee, si riparte con il campionato di calcio di Serie A 2023-2024, giunto alla trentaduesima giornata.  Sarà un turno classico, articolato su quattro giorni, dall’anticipo di venerdì 12 aprile ai due posticipo del 16 aprile 2024.

Continua la cavalcata dell’Inter verso lo Scudetto. La squadra di Simone Inzaghi, dopo aver battuto, in rimonta, anche l’Udinese, conserva i quattordici punti di vantaggio sul Milan. I nerazzurri riceveranno a San Siro il Cagliari, fresco di vittoria, contro l’Atalanta e in cerca di punti preziosi per allontanarsi sempre più dalla zona calda della classifica.

Il Milan, che, grazie al successo contro il Lecce, é saldamente secondo +6 dalla Juventus, farà visita al Sassuolo, in poema lotta per non retrocedere. La squadra di Allegri, invece, sarà impegnata nel Derby della Mole contro il Torino, che naviga in acque tranquille a metà classifica.

Il Bologna, dopo essere stato fermato sullo 0.0 dal Frosinone, ospiterà al “Dall’Ara” il Monza, che non ha nessuna pretesa di classifica. Due sono le distanze che separano ora il felsinei dalla Roma dopo la vittoria di quest’ultima nel Derby della Capitale. I giallorossi  giocheranno in trasferta contro l’Udinese che non può permettersi passi falsi. L’Atalanta, dopo il k.o. di Cagliari, sfiderà il Verona, che dopo aver perso contro il Genoa, si trova ad un solo punto dalla zona retrocessione.

Il Napoli proverà a giocarsi le ultime speranze di ottenere il pass per la prossima edizione della Champions League al “Maradona” contro il Frosinone, che, terzultimo, non può concedere sconti a nessuno. Scontro diretto tra Lecce ed Empoli. In programma anche Fiorentina – Genoa.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  •  Bologna – Monza, Napoli – Frosinone e Atalanta – Verona anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Venerdì 12 aprile

20.45

Lazio – Salernitana

Sabato 13 aprile

15.00

Lecce – Empoli

18:00

Torino – Juventus

20:45

Bologna – Monza

Domenica 14 aprile

12.30

Napoli – Frosinone

15:00

Sassuolo – Milan

18:00

Udinese – Roma

20:45

Inter – Cagliari

Lunedì 15 aprile

18:30

Fiorentina – Genoa

20:45

Atalanta – Verona