MILANO – La Serie A 2024-2025 si avvicina alla sua conclusione con partite che potrebbero determinare non solo il destino delle squadre impegnate sia nella lotta di vertice sia in quella per non retrocedere.
La trentasettesima giornata si preannuncia emozionante e decisiva per le sorti del campionato. La Lega Serie A ha programmato nove partite in contemporanea per domenica 18 maggio 2025 alle ore 20.45. Una decisione presa per garantire che tutte le squadre coinvolte nelle sfide decisive per la classifica affrontino i loro avversari allo stesso orario. Le partite di quell’ultimo weekend includono importanti scontri come Roma-Milan e Juventus-Udinese, entrambe decisive per le ambizioni europee delle squadre. Soltanto Genoa e Atalanta scenderanno in campo a Marassi sabato sera alle 20.45 perché i rossoblù sono già salvi mentre gli orobici hanno già conquistato un posto per la Champions League.
Il Napoli é primo in classifica con una sola lunghezza di vantaggio sull’Inter. I partenopei faranno visita al Parma, ancora coinvolto nella lotta per non retrocedere. I nerazzurri, invece, ospiteranno la Lazio, a caccia di punti fondamentali in chiave Europa. Tra i match più attesi della trentasettesima giornata spicca anche Roma-Milan. Anche la lotta per la permanenza in Serie A è serrata, con sfide fondsmentali come Cagliari-Venezia, Lecce-Torino e Monza-Empoli, dove ogni punto potrebbe fare la differenza. Di seguito la programmazione completa.
Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:
CONSIGLI – CONVOCATI – PAGELLE
20.45
Genoa-Atalanta (DAZN)
20.45
Cagliari-Venezia (DAZN)
Fiorentina-Bologna (DAZN/Sky)
Hellas Verona-Como (DAZN)
Inter-Lazio (DAZN/Sky)
Juventus-Udinese (DAZN)
Lecce-Torino (DAZN/Sky)
Monza-Empoli (DAZN)
Parma-Napoli (DAZN)
Roma-Milan (DAZN)
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy