Fantacalcio, 5° giornata di Serie A campionato 2021/2022

109

Serie A giallo

Il fantacalcio in tempo reale sulla 5° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

BOLOGNA – Nemmeno il tempo di archiviare la quarta giornata che il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riparte senza soluzione di continuità con la quinta giornata, spalmata su tre giorni, dal 21 al 23 settembre,. con turni nel tardo pomeriggio e nella fascia serale.

Si comincerà martedì 21 settembre con l’anticipo Bologna – Genoa in programma alle ore 18.30. Un classico tra due squadre in cerca di immediato riscatto: il Grifone viene infatti dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina, la terza su quattro partite, mentre i felsinei sono reduci dal pesantissimo 6-1 rimediato a San Siro contro l’Inter. Alle 20.45 al Gewiss Stadium l’Atalanta, tornata al successo contro la Salernitana, riceverà il Sassuolo, che viene dal ko interno contro il Torino; contemporaneamente la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospiterà all’Artemio Franchi i Campioni d’Italia dell’Inter.

Mercoledì 22 settembre si giocheranno quattro partite. Alle 18.30 la Salernitana sfiderà l’Hellas Verona, che domenica scorsa ha conquistato i suoi primi tre punti stagionali, mentre la Juventus sarà chiamata a vincere sul campo non facile dello Spezia. In serata l’ Empoli dovrà dimenticare l0 0-3 rimediato dalla Sampdoria sul cmpo del Cagliari, contro il Venezia, il Milan dovrà riprendere il suo cammino verso la vetta della classifica dopo essere stata costretto al pareggio dalla Juventus.

Giovedì 23 settembre, alle 18.30, la Sampdoria, galvanizzata dal successo contro l’Empoli, ospiterà con il giusto spirito battagliero un avversario importante come il Napoli; stesse motivazioni in Torino-Lazio visto che le due squadre sono appena tornate alla vittoria. Alle 20.45 la Roma dovrà battere l’Udinese per archiviare il brusco stop di Verona.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in esclusiva su DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.  Atalanta – Sassuolo,  Milan – Venezia, Torino – Lazio saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 5° giornata: il programma delle partite per il fantacalcio

Martedì 21 settembre

18.30

Bologna-Genoa

20.45

Atalanta-Sassuolo

Fiorentina-Inter

Mercoledì 22 settembre

18.30

Salernitana-Verona

Spezia-Juventus

20.45

Cagliari-Empoli

Milan-Venezia

Giovedì 23 settembre

18.30

Sampdoria-Napoli

Torino-Lazio

20.45

Roma-Udinese