Fantacalcio, pagelle dell’11a giornata di Serie B 2017-2018

561

Fantacalcio, pagelle dell'11a giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle dell’11 giornata di Serie B 2017-2018. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

Nemmeno il tempo di archiviare la decima giornata che é gia tempo di pensare all’undicesima giornata del campionato di Serie B 2017/2018. Dopo il sabato avvincente che ha visto perdere le tre prime della classe e balzare in testa al classifica, in solitaria, il Venezia, si riparte con ben 22 squadre raccolte in un fazzoletto di soli otto punti.

Il decimo turno del torneo cadetto si articola tra il 23 e il 24 ottobre.

Subito in campo lunedì 23, per l’anticipo di giornata, Brescia e Bari. Una sfida tra la penultima e la terza in classifica, dall’andamento opposto, proveniendo l’una da due sconfitte consecutive e l’altra da tre risultati utili di fila.

Le pagelle delle partite usciranno da giovedì 26 ottobre su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 31 ottobre alle ore 21 in quanto si disputa il turno infrasettimanale.

Martedì 24, alle ore 20.30,  si gioca il resto delle partite. Big match al Castellani tra Empoli e Pescara, che mette a confronto i migliori reparti offensivi di categoria. Se la squadra di Zeman é in cerca del terzo successo consecutivo, i toscani devono riscattare la sconfitta rimediata a Venezia, che é costata loro il primato. La squadra di Inzaghi, attuale capolista, fa visita al Cittadella, che proviene da due sconfitte di fila.

Il Frosinone, a caccia di una vittoria che manca ormai da sei giornate, ospita la Ternana, imbattuta da quattro mentre il Palermo gioca in casa del Carpi, in cerca di una continuità di risultati. Il Novara, galvanizzato dall’impresa compiuta a Palermo, riceve la Salernitana, che non perde da quattro turni. La Cremonese vuole continuare la striscia positiva di cinque giornate: di frontre si troverà l’Entella che proprio dopo cinque turni utili é incappata in una doppia sconfitta, ultima delle quali quella al Tadini contro il Parma.

I ducali vanno in trasferta a Foggia, che occupa soltanto l’undicesima posizione. Desideroso di riscatto il Perugia che dopo quattro ko consecutivi, é scivolato dalla prima alla dodicesima posizione: avversario di turno il Cesena, fanalino di coda del torneo. In fase discendente anche l’Avellino che al Partenio attende la Pro Vercelli, imbattuta da quattro turni.

Chiude il programma Ascoli-Spezia. Per i marchigiani, che provengono da quattro pareggi di seguito, un banco di prova importante visto che gli aquilotti sono euforici per i quattro gol appena rifilati al Perugia.

Fantacalcio, pagelle dell’11a giornata di Serie B 2017-2018

Lunedì 23 ottobre alle ore 20.30

Brescia-Bari (tabellino)

Martedì 24 ottobre alle ore 20.30

Ascoli-Spezia (tabellino)

Avellino- Pro Vercelli (tabellino)

Carpi-Palermo (tabellino)

Cittadella-Venezia (tabellino)

Empoli-Pescara (tabellino)

Entella-Cremonese (tabellino)

Foggia-Parma (tabellino)

Frosinone-Ternana (tabellino)

Novara-Salernitana (tabellino)

Perugia-Cesena (tabellino)