Pagelle 13 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

715

Pagelle 13 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 13 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

ROMA – Archiviata la sosta per gli impegni della Nazionale, la Serie A riprende il suo cammino ed é pronta a scendere in campo per la tredicesima giornata. Il turno, che si disputa tra il 18 e il 20 novembre, parte subito col botto, con due anticipi di lusso: il derby della Capitale e Napoli-Milan.

Alle 18, allo stadio Olimpico, scendono in campo Roma e Lazio. Una sfida emozionante, come vuole il copione di ogni derby, ma quest’anno ancora di più perchè le due squadre nella prima parte di stagione hanno dimostrato di avere molto da dire al campionato. Al momento occupano, rispettivamente, la quinta e la quarta posizione, staccate di 5 e 4 lunghezze dalla capolista Napoli ma con una partita in meno.

Alle 20.45 va in scena l’altro anticipo: Napoli- Milan. Prima della pausa i partenopei non erano riusciti ad andare oltre il pari a rieti inviolate al Bentegodi contro il Chievo, mentre i rossoneri di Montella avevano riassaporato la gioia dei tre punti vincendo in casa del Sassuolo. Una gara che, sulla carta, potrebbe rivelare sorprese.

Domenica 19 si giocano sette partite. Si comincia alle 12.30 con il lunch match tra Crotone e Genoa che vede sulla panchina del Grifone un ritrovato Davide Ballardini.

A seguire, alle 15.00, altre cinque partite. La Juventus fa visita alla Sampdoria, rivelazione di questa prima parte del campionato. Il Benevento, cenerentola del torneo e detentore del record negativo di sconfitte (12 su altrettanti incontri disputati) prova al Vigorito a conquistare il suo primo punto contro il Sassuolo. Sfida di metà classifica tra Torino e Chievo. La Spal riceve la Fiorentina, che nell’ultimo turno é stata fermata in casa dalla Roma mentre alla Dacia Arena l’Udinese affronta il Cagliari.

In serata l’Inter, terza in classifica a due lunghezze dalla capolista Napoli, ospita l’Atalanta, memore del 7-1 rifilatole nel marzo scorso.

Chiude il programma della tredicesima giornata Verona-Bologna che si giocherà al Bentegodi lunedì 20 novembre alle ore 20.45. I felsinei cercheranno di dimenticare le tre sconfitte consecutive arrivate dopo un avvio di campionato promettente e sorprendente.

Dove e quando trovare le pagelle della tredicesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da lunedì 20 novembre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 13 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 18 novembre

18.00

Roma-Lazio (pagelle – tabellino)

20.45

Napoli-Milan (pagelle – tabellino)

Domenica 19 novembre

12.30

Crotone-Genoa (pagelle – tabellino)

15.00

Benevento-Sassuolo (pagelle – tabellino)

Sampdoria-Juventus (pagelle – tabellino)

Spal Fiorentina (pagelle – tabellino)

Torino-Chievo (pagelle – tabellino)

Udinese-Cagliari (pagelle – tabellino)

20.45

Inter-Atalanta (pagelle – tabellino)

Lunedì 20 novembre

20.30

Verona-Bologna (pagelle – tabellino)